Infanticidio di Trieste: le indagini proseguono

Proseguono le indagini sulla morte della neonata di Trieste, abbandonata dalla madre sedicenne al freddo. Sembra, infatti, che la ricostruzione dei fatti date dalla ragazza non abbiano convinto gli inquirenti che ora stanno cercando altri probabili colpevoli.

Infanticidio: accusata di omidicio la madre

Su di lei per ora gravano le pesanti accuse di omicidio volontario aggravato ma in base a quanto emerso dagli ultimi colloqui non è da escludersi la partecipazione di altre persone maggiorenni. Resta infatti ancora un mistero come abbia fatto la ragazzina a nascondere la gravidanza alla madre e al patrigno.

“Non sapevo di essere incinta

Le ricostruzioni fornite dalla giovane fin da subito sono apparse contraddittorie e confuse e nel frattempo il Tribunale dei minori sta prendendo in considerazione l’eventualità di chiedere una perizia psichiatrica per fare maggiore chiarezza su ciò che è realmente accaduto quella notte. Notte in cui, ricordiamo, l’adolescente ha lasciato morire la neonata al freddo sulla strada sotto la finestra di casa sua, luogo in cui la piccola è stata partorita senza destare alcun sospetto. Un fatto che sta scatenando moltissime perplessità.

57 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. passerai tutto il resto della tua vita con il rimorso e ti verrà sempre in mente questa piccolina ha cui hai tolto la vita…. Vergognati… Dovrebbero toglierti l’apparato riproduttivo….

  2. In tutti gli ospedali ci sono le culle termiche quindi niente scuse la proprio voluta ammazzare povera creatura una notte e un giorno li in quella specie di fosso ma come si fa ???? Per i genitori no comment

  3. Non credo nè a lei nè alla madre. Innanzitutto il bambino lo senti muovere, quindi non puoi non sapere di essere incinta. Secondariamente avete mai visto una donna all’ottavo o nono mese che non sembra incinta? Io no!

    • Dipende anche dal fisico della ragazza, io x esempio alla mia seconda gravidanza ero già robusta e avevo già una mia pancia e anke al nono mese non tanto si vedeva, alcuni nn se ne sono accorti che ero incinta e sono rimasti stupiti dopo che hanno visto la bambina

    • Premetto non la giustifico affatto ansi.ma può succedere mia cognata non ha mai avuto sintomi di una gravidanza per 9 mesi ha avuto il ciclo e non ha mai sentito la piccola muoversi se ne è accorta il giorno che si è sentita male ed è andata in ospedale per darla alla luce. Ma in questo caso secondo me sapevano io ho quasi 3 bimbi e giuro non saprei falò nascere da sola e poi alla prima esperienza a 16 anni credo che qualcuno l’abbia aiutata e fa decisamente più schifo di lei se ha permesso il gesto compiuto