Neonata abbandonata salvata da un passante -VIDEO-

Scritto da
Neonata abbandonata salvata da un passante

Neonati abbandonati: il caso in Messico

Era stata lasciata in balia del proprio destino sul ciglio di una strada nei pressi di Zapopan in Messico, racchiusa in una coperta: più che a un essere umano, la neonata somigliava a un fagotto di stracci abbandonato.  Per fortuna un uomo che si stava recando a lavoro, incuriosito da quell’insolito mucchio di panni, si è avvicinato a esso e, con sua enorme sorpresa, ha sentito dei flebili vagiti, rendendosi immediatamente conto che si trattava di una bambina appena nata.

L’intervento dei soccorsi

Il passante, di nome Raul, ancora scioccato e incredulo per il ritrovamento, ha immediatamente allertato i soccorsi, affinché alla bimba fossero fornite tutta l’assistenza e le cure di cui necessitava.

La neonata, sporca di sangue e con ancora il cordone ombelicale attaccato, è stata evidentemente abbandonata per strada immediatamente dopo il parto. La piccola, per fortuna, è stata portata per tempo in ospedale e ora le sue condizioni di salute sono buone. Frattanto il passante che l’ha salvata ha manifestato il desiderio di adottarla. Per questa vicenda, insomma, l’happy ending è assicurato.

Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *