Violenza sui bambini: a Rimini maestra agli arresti

Scritto da
Violenza sui bambini maestra di Rimini ai domiciliari

Non erano bastati 10 giorni di sospensione dall’esercizio lavorativo per i suoi comportamenti aggressivi.

Una maestra d’asilo di Rimini, a 6 anni di distanza, è stata costretta agli arresti domiciliari dopo essere stata accusata di atteggiamenti violenti e vessatori nei confronti dei piccoli che ogni giorno venivano affidati alle sue cure.

La maestra, classe 1955, è stata segnalata da alcune colleghe che hanno denunciato alle Forze dell’Ordine i comportamenti bruschi e oppressivi esercitati all’interno delle 4 mura dell’Istituto per l’Infanzia riminese.

I bambini, insultati, minacciati e strattonati in ogni occasione possibile – anche solo perché erano arrivati in lieve ritardo in aula o perché non riuscivano da soli a sistemarsi i vestitini – vivevano con ansia e grande terrore la vita all’asilo, iniziando a sviluppare stati di disagio psicofisico evidenti e preoccupanti.

Una situazione che, ad oggi, pare essere stata arginata grazie alla misura di detenzione domiciliare imposta alla donna, ma che fanno di certo riflettere sulla qualità delle strutture a cui, ogni giorno, affidiamo i nostri bambini.

Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Commenti

  • E’inutile mettere le telecamere se poi queste bestie non vengono punite a dovere.In galera devono stare,a pane e acqua a vita.Ignobili.

    Mely C Mojito Mely C Mojito 28 aprile 2016 18:22 Rispondi
  • No neanche pane e acqua. Stesso trattamento ma amplificato! Bastarde maledette

    Ilenia Cleo Ilenia Cleo 28 aprile 2016 18:47 Rispondi
    • Ho voluto essere troppo buona…perche’quello che penso realmente e’che bestie simili andrebbero sotterrate.Senza se senza ma…..

      Mely C Mojito Mely C Mojito 29 aprile 2016 11:25 Rispondi
    • Brava! Concordo

      Ilenia Cleo Ilenia Cleo 29 aprile 2016 11:38 Rispondi
  • Percheeeee’ appunto nn è stata punita ed è tornata a fare del male ai bambini? ??? In queste storie c sono più colpevoli! !!

    Natascia Nasci Natascia Nasci 28 aprile 2016 20:19 Rispondi
  • Lorena AnneseTinelli Lorena AnneseTinelli 29 aprile 2016 11:24 Rispondi
  • Che galeraaaaaa!!!!li stanno bene ,visto che mangiano e dormono;dovrebbero avere lo stesso trattamento che hanno avuto loro nei confronti dei bimbi..bastardeeeeeeeeeeeeee

    Francesca Bonadie Francesca Bonadie 29 aprile 2016 22:04 Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *