The royal twins: le baby star di Instagram

Scritto da

Lo scatto giusto, qualche hashtag mirato e diventi subito star della rete: tra i selfie dipendenti e le fashion blogger (vere o presunte) che si affacciano su Instagram da oggi ci sono due nuove star, anzi, due baby star. Si tratta delle gemelline americane Bella e Chloe, appena quattro anni e già un profilo con 50.000 follower.

The royal twins, così sono conosciute le piccole su Instagram, ma qual è il segreto del loro successo? Quel che piace al popolo del web sono le pose e il look modaiolo delle due bambine, che spesso impersonano una versione in miniatura di grandi star. Eccole allora vestite da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, con tanto di guanti neri, occhialoni, collana di perle e coroncina. Ma le si può vedere anche passeggiare per un viale vestite rispettivamente come lo stilista Karl Lagerfeld e la giornalista britannica Anna Wintour, direttrice di Vogue.

In altri scatti troviamo invece le piccole sedute a bordo piscina a far yoga con occhiali a cuore da lolita e capelli raccolti in un maxi cipollone. O ancora, infagottate in un buffo costume trapuntato che le trasforma in borse Chanel umane.

Per molti una trovata originale, divertente. Così la pensa ad esempio Kim Kardashian, che dice di trovare le gemelline “adorabili”.

Per altri, invece, il fenomeno The royal twins – messo in piedi e gestito dalla madre delle piccole, che le fotografa e cura il loro account instagram – fa vivere queste bambine in una dimensione spettacolarizzata in cui o si ha successo e visibilità o non si è nessuno. C’è chi si chiede come cresceranno queste bambine se fin da piccole sono state abituate a pensare che tutto il mondo è (o deve essere) ai loro piedi.

Insomma, un semplice gioco o l’ennesima forma di esibizionismo? Voi cosa ne pensate?

 

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *