Mamme e figlie VIP: due gocce d’acqua!

Scritto da

Mamme e figlie sempre assieme, anche se VIP. Negli ultimi tempi sembra essere diventata una moda quella di uscire accompagnate da un figlio e da un genitore, così come anche di divertirsi al gioco delle somiglianze e delle differenze.

È di poche settimane fa la foto pubblicata sui social network e subito diventata virale, che ritrae due giovani, bellissime ragazze more dai capelli lunghi, con occhiali da nerd, vestite identiche ed, all’aspetto, gemelle.

Una visione? Un’illusione? No, semplicemente madre e figlia, molto più che simili,: decisamente due gocce d’acqua.

Si tratta della bellissima Demi Moore, ex moglie dell’affascinante Bruce Willis, e della figlia Rumer.

Tra le due corre un legame davvero molto stretto e, la sorprendente foto, lo testimonia: le due meravigliose donne giocano a scambiarsi i ruoli così efficacemente che, ad occhio nudo, si fa fatica a riconoscere quale delle due sia la mamma.

Ma Demi e Rumer non sono le uniche due mamme e figlie celebrities ad assomigliarsi così tanto da confondere lo spettatore.

33 anni separano la mamma, la celebre e biondissima Goldie Hawn e la figlia, la sexy e brillante Kate Hudson, anche se guardandole vicine non si direbbe. La somiglianza è a dir poco impressionante: le due, che si presentano spesso ad eventi di gala insieme, hanno gli stessi occhi, lo stesso naso, gli stessi lunghi capelli biondi e, ironia della sorte, le stesse orecchie a sventola!

Sempre parlando di splendide attrici quasi settantenni, come non citare la meravigliosa Meryl Streep?

Ancora oggi affascinante e molto intensa, la talentuosa Meryl di circa 40 anni fa, nel pieno fiore della sua bellezza, assomiglia, in modo impressionante alle sue due belle figlie trentenni, Mamie e Grace Gummer. Le due hanno avuto la fortuna di prendere dalla fisionomia della mamma alcuni dei tratti inconfondibili del viso dell’attrice da Oscar, come il viso spigoloso, la forma sottile del naso e quella della bocca.

E guardando in casa nostra? Una delle coppie mamma-figlia che sembra uscita da una macchina fotocopiatrice è quella composta da Ornella Muti e Naike Rivelli. Per non parlare di Stefania Sandrelli e la figlia Amanda. Guardare per credere!

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *