Principesse Disney neonate… la magia di una foto

Scritto da
principesse Disney neonate

Sono tanti i fotografi che si occupano di bambini e, in effetti, le foto dei piccoli hanno sempre qualcosa di speciale. Poi però ci sono dei veri e propri artisti che rendono ogni scatto una magia, come nel caso di Karen Marie, una fotografa specializzata in scatti di maternità e neonati.

Piccole principesse Disney neonate

Il suo marchio: Belly Beautiful Portrait, si è recentemente reso protagonista di un fantastico shooting fotografico che gli affezionati delle principesse Disney, i più romantici o gli amanti del bello apprezzeranno senza dubbio: la fotografa ha reso le neonate piccole principesse Disney in miniatura e non ne manca nessuna! Ci sono Cenerentola, Belle, Biancaneve, Ariel, Aurora e Jasmine.

Le bambine nelle foto sono addormentate, ma sono bellissime e sembrano davvero uscite dalle pellicole Disney.

Per l’allestimento, Karen ha usato abiti cuciti da un negozio di accessori per bebè e premaman. Le forze della fotografa unite a quelle del negozio hanno reso tutto l’intero contesto a dir poco meraviglioso e reale!

Le fotografie hanno avuto subito un impatto importante sul pubblico che le ha condivise tantissime volte. Anche la pagina Disney ne ha fatto un video.

L’intervista di Karen Marie a Scary Mommy

La fotografa ha rilasciato un’intervista a Scary Mommy dove ci annuncia quali saranno le prossime principesse: Tiana, Mulan, Vaiana, Elsa e Anna, Pocahontas e Merida, tanto per dirne alcune.

E poi continua spiegando le difficoltà incontrate sul set:

La sessione in sé è stata divertente ma non semplice con sei neonate. Il mio staff è stato meraviglioso a fare in modo che gli scatti diventassero un successo.

Karen racconta poi dei retroscena:

Una mamma ci ha scritto e ha detto che non vede l’ora che sua figlia sia più grande per mostrarle a cosa ha preso parte. Molte bambine sognano di diventare principesse Disney neonate e ora io sono la fata madrina!

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Tutto per il bebè

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *