Mamma M’Ama: le pappe bio arrivano online!

Scritto da
Le pappe bio di Mamma M'Ama

Pappe biologiche: arriva la startup Mamma M’Ama

Si chiama Mamma M’Ama l’innovativa startup fondata da 3 intraprendenti mamme milanesi (Erica Della Bianca, Sonia Matteoni e Sonia Litrico), che si occupano di realizzare pappe biologiche per bambini. Lungi dall’essere dei comuni omogeneizzati, queste pappe sono naturali, fresche e genuine, esattamente come quelle fatte in casa. Sarà sufficiente tenerle qualche minuto a bagno maria o nel microonde e il gioco è fatto!

Le tre mamme sono un vero e proprio vulcano di idee, tant’è che a breve potrebbe essere introdotta qualche novità nella loro start up: “Ci piacerebbe specializzarci ancora di più, proponendo una pappa per ogni stagione, e poi, chissà, in futuro…”.

Dove acquistare le pappe biologiche?

In un primo momento le pappe bio di Mamma M’Ama erano acquistabili solo presso alcuni ipermercati del Nord Italia, ma grazie alla insistente richiesta di numerose mamme, le 3 imprenditrici hanno deciso di realizzare un e-commerce che consenta la vendita online. Oggi, pertanto, basta un semplice click per poter ricevere direttamente a casa queste genuine e deliziose pappe!

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· · ·
Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo · Svezzamento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *