Il professore che culla la bimba dell’allieva

Scritto da
Professore culla bimba

Tutti abbiamo il ricordo di qualche professore speciale: ma quello che insegna all’università frequentata da Kathy Humprey si è dimostrato decisamente essere qualcosa in più.

Ma facciamo un passo indietro: Kathy è la mamma di una bimba di 4 mesi e mezzo, che un giorno si è trovata senza la baby sitter che avrebbe dovuto aiutarla. E così senza nessuno a cui rivolgersi, è stata costretta a portare la bimba a lezione.

Come tutti i bimbi di quella età, però, ad un certo punto la bimba si è stancata e ha iniziato a piangere, impedendo alla ragazza di seguire la lezione.

Senza scomporsi il professor Darryn Willoughby l’ha presa in braccio la piccolina cullandola e consentendo così a Kathy di continuare a studiare. E per la ragazza è davvero importante, visto che sta investendo davvero tanto nello studio. Lei è una donna impegnata e determinata, che viaggia per oltre un’ora ogni giorno solo per arrivare dove si tengono le lezioni e frequentare la classe di biologia chimica dell’uomo.

Ex marines, ha deciso che diventerà una fisioterapista, dopo che nel corso degli anni ha visto tanti colleghi feriti sul campo.

Dover contemporaneamente badare alla bimba e ascoltare la lezione si è rivelato quindi troppo impegnativa o, ma a questo punto è intervenuto il professore, che ha preso la piccola in braccio e l’ha cullata per circa un’ora mentre teneva la lezione.

E la piccola ha trascorso questa ora in braccio all’uomo nella massima tranquillità, quasi conquistata dal suo modo di spiegare.

È stato un gesto davvero bello: altri insegnanti forse le avrebbero semplicemente chiesto di uscire per non fare confusione.

Ora, grazie a Millie, insegnate e allieva sono persino diventati amici. Davvero una bella storia, non c’è che dire!

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
Ho un bimbo · Notizie dal mondo

Commenti

  • Stupendo

    Laura Careddu Laura Careddu 28 marzo 2016 19:46 Rispondi
  • Bravissimo questo è intelligenza

    Lory Pesacane Lory Pesacane 28 marzo 2016 20:13 Rispondi
  • Che grande!!!

    Riggi Laura Riggi Laura 28 marzo 2016 22:34 Rispondi
  • Che meraviglia mi si riempie di gioia questa foto grande prof

    Lella Aliberti Lella Aliberti 29 marzo 2016 2:20 Rispondi
  • Posso dire che se fosse successo qui in Italia il prof si sarebbe lamentato dicendo o pensando: ma perché questa che ha deciso di avere un figlio viene ancora qui a rompere? Non se ne può stare a casa a fare la mamma? Troppo polemica?!

    Sara Gallea Sara Gallea 29 marzo 2016 15:32 Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *