Elena Santarelli e Greta: la pancia non sparisce!

Scritto da
Elena Santarelli mamma Greta

Ha appena compiuto 5 giorni, Greta, la secondogenita di Elena Santarelli, nata lo scorso 25 marzo. La showgirl, più social che mai, ha postato qualche foto della sua piccola da poco venuta al mondo. E non c’è dubbio che sia una mamma bis felice felicissima, per questo nuovo arrivo che ha allargato la famiglia. Nata 7 anni dopo il primogenito Giacomo, Greta si prepara ad essere coccolata da tutti, famigliari, amici e fan.

La Santarelli è fiera della sua bambina, che ha mostrato al pubblico con uno scatto già poche ore dopo la nascita, e del suo corpo modellato dalla gravidanza. Per questo dice: «Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto, mi piacerebbe che passasse questo messaggio, cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo non sparisce subito la pancia dopo il parto, siamo tutte uguali, siamo tutte mamme con e senza pancia molle».

E anche l’allattamento al seno è importante per la showgirl che si è ritratta con la bimba attaccata per un a poppata. Il corpo della donna è una “macchina” perfetta, che dona al bambino tutto quello di cui ha bisogno e si trasforma nei mesi. A questo ultimo proposito, la Santarelli aggiunge ancora: «Ci tengo a precisare che ognuno di noi post parto ha una ripresa diversa, molto dipende dai tessuti, dai muscoli che si avevano prima di rimanere incinta, dai kg presi (io ne ho presi 11 durante la mia gravidanza), ho mangiato bene e continuerò a nutrirmi bene».

Per tornare in forma, quindi, è importante nutrirsi bene e mantenersi in allenamento. «Anche io riprenderò a fare sport non appena potrò e non appena mi organizzerò con le poppate e sono vicina a tutte quelle mamme che purtroppo non hanno aiuti in casa ed hanno poco tempo da dedicare alla cura del corpo».

Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *