Elena Santarelli: una mamma social

Scritto da

La bella e affascinante show-girl Elena Santarelli, classe ’81, è in attesa della sua secondogenita e, quotidianamente, aggiorna i propri follower postando foto e messaggi che riguardano l’evoluzione della propria gravidanza. La Santarelli, in altri termini, può essere definita a buon diritto una mamma social e al passo coi tempi!

La soubrette e modella di Latina Elena Santarelli, già mamma del seienne Giacomo, è attualmente in dolce attesa di una bimba. Sia  lei che il marito Bernardo Corradi sono assolutamente al settimo cielo e stanno condividendo la propria gioia con i numerosi fan che seguono le vicende della loro famiglia sui profili social della show-girl. Lo scatto che ritrae le mani dei due coniugi che si intrecciano, sfiorando il pancione di lei è davvero tenera e rappresentativa dell’immenso amore che li unisce. Entrambi, infatti, hanno più volte ribadito che per loro, nella scala gerarchica delle priorità, al primo posto viene la famiglia. L’arrivo di una bimba, pertanto, rappresenta un evento importantissimo che contribuirà a rendere ancor più speciale l’intesa all’interno del nucleo familiare.

Non mancano inoltre le foto della Santarelli mentre è impegnata a fare pilates (una disciplina, lo ricordiamo, che è assolutamente indicata per le donne in dolce attesa) o mentre si dedica a distensive passeggiate nel parco.

Elena Santarelli: “Sono una mamma umana

La Santarelli, oltre a postare le immagini della propria felicità familiare ci tiene anche a sottolineare che non è affatto una gestante “aliena”, ovvero priva delle imperfezioni che caratterizzano tutte le donne incinte. A tal proposito ha dichiarato che, anche lei, esattamente come qualsiasi altra donna in dolce attesa, ha attualmente un corpo che potrebbe essere paragonato a una sorta di cartina geografica, in quanto risulta essere “attraversato” da odiosi inestetismi come smagliature e cellulite. In seguito a queste dichiarazioni i follower le hanno immediatamente assegnato un bel 10+ in pagella per non aver tentato di dissimulare la realtà. Brava Elena!

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *