Chiara Ferragni: ulteriori problematiche durante la gravidanza

Scritto da
complicazioni gravidanza chiara ferragni

 

Gli occhi dei fan di Chiara Ferragni sono in questi giorni puntati sulle notizie relative alla sua gravidanza: la nota influencer infatti ha dovuto affrontare una gestazione problematica e a rischio.

I problemi affrontati in gravidanza da Chiara Ferragni

Già negli scorsi mesi la Ferragni ha fatto sapere che la crescita di Leone, questo il nome del bebè, non stava procedendo secondo le aspettative, ma si stava dimostrando difficoltosa. I medici hanno attribuito questo rallentamento nello sviluppo del bambino alla condizione particolare della placenta, che si presentava invecchiata. Sono però bastati un po’ di riposo e di attenzione per riportare la situazione alla normalità.

I problemi non si sono tuttavia limitati a questo rallentamento nella crescita di Leone e in seguito anche il liquido amniotico nel quale il bambino si trovava ha presentato un livello troppo basso rispetto agli standard. Il liquido amniotico è una sostanza fondamentale per la salute del feto poiché rappresenta un vero e proprio scudo contro varie problematiche, per esempio infezioni o traumi subiti nella fase di gestazione. L’assenza di livelli normali di liquido amniotico possono dunque abbassare di molto il livello di protezione del feto.

Chiara Ferragni rassicura i suoi fan a un mese dal parto

Per scongiurare rischi Chiara Ferragni ha dovuto trascorrere la giornata in ospedale ed effettuare molto accertamenti medici, che hanno però portato a esiti positivi. Su Instagram l’influencer ha rassicurato tutti i suoi follower dicendo che la situazione è sotto controllo, che Leone sta bene e che lei è seguita dai migliori esperti.

Dopo aver trascorso mesi a occuparsi del proprio lavoro come modella e influencer, che forse hanno sottoposto il bambino a troppi sforzi, Chiara ha ora bisogno di assoluto riposo, per permettere a Leone di crescere in forze e di non subire alcun danno prima e durante la nascita, che si dovrebbe svolgere attorno al 7 aprile a Los Angeles dove lei e il compagno Fedez si sono trasferiti da circa un mese. Tutti i fan si augurano che Leone nasca forte e in salute e non vedono l’ora, finalmente, di conoscerlo.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *