Mamme nel 2022: ecco le VIP italiane in dolce attesa

Scritto da
info@maternita.it'


Il 2022 per alcune VIP sarà sinonimo di maternità. Infatti sono molte le star e influencers italiane che hanno trascorso queste feste di Natale nella dolce attesa di un pargolo che arriverà nell’anno appena iniziato.

La maggior parte degli annuncia sono stati fatti via Instagram, come ormai la tradizione impone ed è quindi semplice raccogliere tutte le future mamme vip in questo post.

Da Francesca Ferragni a Georgina Rodriguez, da Clizia Incorvaia a Levante: mamme nel 2022

Condiviso anche dalla sorella Chiara, il post di Francesca Ferragni che annuncia l’arrivo di un bebè ha raccolto migliaia di cuori. La sorella della famosa influencer avrebbe ormai superato i 3 mesi, e il pancino non è quindi dovuto solo ai panettoni, come dice scherzosamente su Instagram la futura mamma.

Se Georgina Rodriguez è in attesa di due gemelli dal suo Cristiano, anche Levante aveva annunciato con un lungo e dolcissimo post su Instagram la sua prima gravidanza condivisa con l’avvocato palermitano Pietro Palumbo, a cui è legata da due anni: “Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo”.

Sarà una bambina anche la quinta quarta figlia di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, che hanno annunciato il sesso del bebè con un gender reveal party condiviso sui social.

Il video della settimana

In quanto “dottore” invece Valentino Rossi ha improvvisato una ironica visita medica alla fidanza Francesca per annunciare ai suoi fans l’arrivo di un bebè. Anche in questo caso si tratterà di una bambina.

E’ in dolce attesa anche Francesca Barra che aspetta una bambina del compagno Claudio Santamaria, una gravidanza arrivata dopo un aborto spontaneo che aveva generato una sofferenza profonda nella coppia.
La bambina in arrivo è la prima della coppia, e si aggiungerà ai tre fratelli che Francesca ha avuto dall’ex marito.

Un’altra coppia di volti della TV italiana è in attesa del terzo figlio: Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. La coppia di attori, unita da anni, ha già due bambini, Ettore e Ian.

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.