Georgina incinta di due gemelli: l’ecografia è di gruppo

Scritto da
info@maternita.it'


Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno annunciato pochi giorni fa, rigorosamente via social, che la famiglia sta per allargarsi!

Sono in arrivo altri due gemelli che si aggiungeranno alla già numerosa famiglia.

La famiglia secondo Ronaldo

Cristiano e Giorgina sono già genitori naturali di Alana Martina, nata nel 2017.
Inoltre il campione portoghese era diventato padre di Cristiano jr nel 2010 e dei gemelli Eva e Matteo nel 2017, tutti e tre nati da madre surrogata.
Una bella famiglia allargata che sta per accogliere una nuova coppia di gemelli: i quattro ragazzini sarebbero impazienti di conoscere i nuovi fratellini, come testimoniano le foto in cui tutti e quattro assistono all’ecografia.
Georgina, dal canto suo non vede l’ora di rendere la sua bella famiglia ancora più numerosa, con l’arrivo dei piccoli numero cinque e sei!
Poi, come ben noto, l’idea di perfezione per Cristiano, anche per quanto riguarda la famiglia è la presenza di tanti figli, per la precisione 7 (come poteva essere altrimenti!?!?), per cui il campione sarebbe ormai a buon punto!

Una famiglia social e molto unita

La famiglia Ronaldo è molto unita, soprattutto i quattro ragazzi che sono molto legati tra di loro e sentono un intenso sentimento di fratellanza, manifestato in molte occasioni e testimoniato dalle foto che spesso vengono condivise dai due orgogliosi genitori sui social.
Georgina si considera mamma di tutti e quattro i ragazzi e non manca di ribadirlo ad ogni occasione, emblematica la sua dichiarazione d’amore nei loro confronti: “Mamma e papà lotteranno sempre per aiutarvi a realizzare i vostri sogni. Vi amiamo”.
E allora non ci resta che augurare ai futuri genitori tanta fortuna per i loro piccoli, una vita piena d’amore in questa famiglia così speciale. Siamo certi che questi due gemelli saranno accolti nel migliore dei modi da tutto il mondo, sportivo e non, ma soprattutto dai quattro fratelli maggiori, dai loro genitori e dalle loro rispettive famiglie.
Buona vita!

Il video della settimana

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *