‘Mamma, vuoi sposare papà?’: la dolcissima proposta sul body del neonato (VIDEO)

Scritto da
la-dolcissima-proposta-di-matrimonio-sul-body-del-neonato
info@maternita.it'


Una dolcissima storia romantica arriva dalla Puglia: il neo-papà Antonio chiede di sposarlo alla compagna Simona appena dopo il parto, attraverso una simpatica scritta sul body del loro neonato Cosimo.

Una proposta dolcissima e irrinunciabile

All’Ospedale San Pio di Castellaneta (TA) Simona ha portato felicemente a termine una gravidanza difficile: ha avuto problemi di salute che si sono sommati a complicazioni mediche nell’avanzare della gestazione e, per dare alla luce suo figlio, un parto cesareo non facile.

Alla fine Simona ha avuto un premio doppio. Il suo compagno Antonio ha pensato bene di sorprenderla con una proposta di matrimonio scritta sul body del bebè: alla domanda se la mamma volesse sposarlo ha aggiunto due cuoricini per la risposta uno con un sì e uno con un no.

Tra la commozione generale di tutti i presenti, Simona ha tracciato un bel segno sul fatidico sì. A quel punto il giovane padre ha consegnato, come vuole la tradizione, un anello alla compagna che non è riuscita a trattenere copiose lacrime.

Come in un film d’amore

La dolce scena è stata immortalata in un video caricato su Facebook alla pagina Nascere a Castellaneta che sta ottenendo un successo pazzesco. In pochissime ore ha raggiunto 300mila visualizzazioni, tremila like e oltre 200 commenti, record per la pagina gestita da alcuni operatori del Reparto di Ginecologia e Pediatria dell’ospedale pugliese.

In effetti la trovata di Antonio è davvero geniale: quale mamma avrebbe potuto resistere alla domanda portata da un messaggero d’eccezione come il neonato Cosimo?

In un turbinio di emozioni Simona è diventata madre per la prima volta ed ha ricevuto la proposta di nozze tutto in un brevissimo lasso di tempo, L’incontenibile felicità della coppia ha raggiunto picchi elevati, così come la soddisfazione dei sanitari. Non sorprende quindi la popolarità che sta raggiungendo il video, diventato immediatamente virale.

Il video della settimana

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.