Heather Parisi pubblica una foto mentre allatta: scoppia la polemica in rete

Scritto da
heater-parisi-pubblica-una-foto-mentre-allatta-scoppia-la-polemica-in-rete

Attacchi e polemiche contro Heather Parisi dopo che ha pubblicato su Instagram un’immagine di 9 anni fa in cui allatta i suoi due gemellini, Elizabeth Jaden e Dylan Maria. La foto con dedica era un augurio per il nono compleanno dei suoi bambini, un modo con cui ha voluto dimostrare tutto il suo affetto di madre. Lo scatto, però, ritenuto troppo intimo da parte di alcuni utenti, ha ricevuto molte critiche e commenti negativi.

Heather Parisi mostra una foto dell’allattamento sui social, gli utenti su tutte le furie

Doveva essere un augurio di compleanno per i suoi gemellini e invece si è trasformato in un caso mediatico. La foto di Heather Parisi mentre allatta i figli avuti dall’imprenditore Umberto Maria Anzolin – che mostra i bambini attaccati ai due seni della show girl – ha ricevuto molti commenti negativi.

A detta della maggior parte degli utenti lo scatto sarebbe troppo intimo per essere condiviso sui social network. In molti, contrari all’allattamento in pubblico, non hanno accettato la foto di Heather e c’è chi ha usato anche termini poco carini per criticarla.

C’è stato, però, chi l’ha difesa, spiegando che l’allattamento materno è quanto di più naturale esista al mondo e non c’è alcun problema a mostrarlo in pubblico. Insomma la vicenda si è trasformata nel caso “Allattamento in pubblico sì o no“, una polemica che esiste praticamente da sempre.

 

Heather Parisi, la nuova vita a Hong Kong con il marito e i suoi gemelli

La nota show girl da tempo si è trasferita in Cina con il marito imprenditore e i suoi gemelli di nove anni. In una recente intervista da Fabio Fazio – dove aveva scatenato un’altra polemica a causa della sua entrata con un pugno chiuso, gesto che poi ha spiegato essere in favore dei diritti – ha raccontato di trovarsi benissimo nella città cinese.

C’è una grandissima civiltà e educazione“, queste le sue parole. Poi ha spiegato come si svolge la sua vita familiare, i figli parlano italiano con il padre, inglese con lei e mandarino tra di loro per non farsi capire dai genitori.

Ed è dalla Cina che ha pubblicato la foto della “discordia”. Per ora non c’è stato nessun commento di Heater ai duri attacchi. Non è detto, però, che nelle prossime ore non decida di scrivere qualcosa.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.