Elisabetta Canalis a spasso con Skyler Eva

Scritto da
Elisabetta Canalis a spasso con Skyler Eva a Los Angeles

Elisabetta Canalis si gode la maternità

È davvero una mamma impegnata per il bene della sua piccola, la bella Elisabetta Canalis, ritratta mentre passeggia a Los Angeles con Skyler Eva che ha già compiuto 8 mesi. Una mamma amorevole, che, come tante mamme, si occupa da sola della sua piccola mentre il papà è al lavoro.

Non ci sono infatti né tate né bodyguard (come invece spesso accade per i vip) a dar manforte all’ex velina, che da sola carica e scarica pupa e passeggino.

Elisabetta Canalis mamma semplice e “normale”

E ci appare decisamente diversa dalla super model che siamo abituate a vedere sui red carpet, sulle passerelle e occhieggiare dal piccolo schermo. Quindi niente spacchi, né tacchi, né minigonne, ma un comodo e sobrio look da mamma senza tanti fronzoli.

Ed ecco quindi maglietta bianca, jeans e capelli raccolti (che del resto nulla tolgono al suo fascino) per poter occuparsi della piccola Eva senza perdere tempo.

E vedere Elisabetta così trasformata fa riflettere su tanti cambiamenti che noi mamme affrontiamo o abbiamo affrontato quando sono nati i nostri figli.

Elisabetta Canalis: come rimanere se stesse anche se mamme

C’è chi aveva giurato di non scendere mai dai tacchi, ma alla fine è scesa perché a camminare a 10 centimetri da terra con un neonato in braccio non si sentiva sicura. Chi non rinunciava mai a super orecchini e collane, finchè non ha iniziato ad allattare un figlio che con le manine arrivava dappertutto. C’è stata anche chi fanatica del make up ha smesso i rossetti h24 per sbaciucchiare i pargoli senza stare poi a cancellare il rossetto dalle loro guance.

Ciò non significa piegare noi stesse o rinunciare alla nostra femminilità ci mancherebbe altro!

Significa solo che quando arriva un figlio certe cose diventano secondarie: e tacchi e rossetto ce li teniamo per quando usciamo con le amiche!

 

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Calcolatori · Mamme vip · News e Gossip

Commenti

  • Come tutte le mamme fanno con i loro bambini..capirai la notiziona!

    Claudia Storai Lalla Claudia Storai Lalla 16 giugno 2016 22:20
  • Ma chi cavolo e per andare in giro con i bodyguard ??? Ma a Los Angeles manco sanno chi sia …

    Annalisa Bonacchi Annalisa Bonacchi 17 giugno 2016 6:55
  • A me a i mesi già n on c stava più nell ovetto :/

    Mariasole Mary Mainenti Mariasole Mary Mainenti 17 giugno 2016 9:43