La gravidanza perfetta di Elisabetta Canalis

Scritto da

La Canalis, malgrado un lieve accenno di rotondità addominale, sfoggia sul web un fisico davvero invidiabile, che continua a curare costantemente anche adesso che è incinta.

Elisabetta Canalis, che ha recentemente annunciato la sua gravidanza postando un video su Twitter, sembra vivere questo periodo come un vero e proprio stato di grazia. Probabilmente, dopo l’aborto spontaneo che ha avuto l’anno scorso e che sembrava aver fatto vacillare il suo sogno di maternità, adesso si sente come rinata e desiderosa di  vivere ogni attimo della gestazione nel migliore dei modi.

Elisabetta Canalis: “Il pilates è la mia terapia quotidiana”

La bella showgirl, in una foto apparsa sul web, appare in forma smagliante mentre si dedica agli esercizi di pilates (sistema di allenamento sviluppato all’inizio del ‘900 da Joseph Pilates e che mira a rendere più fluidi i movimenti) con estremo impegno, in quanto ritiene che esso sia la migliore forma di ginnastica dolce per rilassarsi in questa delicata fase della vita. D’altra parte è risaputo che il Pilates è ampiamente consigliato a tutte le donne in dolce attesa che non intendono rinunciare al movimento fisico.

L’intesa con il marito Brian Perri

L’ex velina di Striscia la Notizia, che ormai vive in California con il marito Brian Perri (un affermato medico chirurgo), sicuramente non faticherà a ritrovare la perfetta forma fisica subito dopo il parto, grazie alla costanza con cui continua a fare attività fisica. Quando non pratica il pilates, infatti, si dedica a lunghe camminate rilassanti sulle colline di Hollywood, in compagnia degli amati cani. Tuttavia l’affascinante Eli non si priva dei piaceri del palato, tant’è che su Instagram ha postato un video in cui il marito le stava preparando una deliziosa pizza col pomodoro. Insomma una scena di vita familiare davvero idilliaca che lascia intendere quanto la coppia sia unita ed emozionata per il lieto evento.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *