Baby George compie 3 anni: auguri al principino d’Inghilterra!

Scritto da
Baby George compie 3 anni

William e Kate: la nascita del primogenito

Era il luglio del 2013 e, fra le solite cronache estive di caldo torrido e cicloni africani, i nostri media ci tenevano impegnati con l’attesa per la nascita del primogenito di Kate Middleton e del futuro re d’Inghilterra, il principe William.

Gli inglesi, si sa, sono molto attaccati alla corona e avevano letteralmente assediato la clinica dove Kate era ricoverata: fuori dal St Mary’s Hospital di Londra si assieparono decine e decine di sudditi con bandiere, cartelloni e gadget commemorativi dell’evento.

Baby George star dei media mondiali

Alle 15:24 del 22 luglio 2013 venne alla luce il bimbo (di cui in seguito venne annunciato il nome, George Alexander Louis), terzo erede in linea diretta di successione al trono del Regno Unito (dopo il papà William – secondo – e dopo il nonno Carlo – primo).

Da quel giorno e in soli tre anni il piccolo George ha continuato ad attirare (e non poco) l’attenzione dei media mondiali: sono tantissimi gli scatti che ritraggono la felice famiglia reale in momenti spensierati, nelle giornate di festa, ma anche in occasioni solenni, come il battesimo del piccolo George o la nascita della sorellina Charlotte.

Così piccolo, eppure già al centro di impegnativi appuntamenti: Baby George (come gran parte della stampa mondiale ha soprannominato il piccolo principe) ha incontrato niente meno che il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, in visita ufficiale a Londra nello scorso aprile. Le foto del principe in vestaglia che fa amicizia con uno degli uomini più potenti del mondo non potevano che fare il giro del mondo…

Baby George e la satira online

Non possiamo poi non menzionare il tormentone virale che, sulla Rete, ha preso di mira George: “Baby George ti disprezza” ha preso di mira le pose altezzose del giovane erede al trono e ne ha ironizzato in tutte le salse. A tratti eccessivo, ha comunque contribuito notevolmente alla popolarità del piccolo George.

Insomma in un batter d’occhio sono già volati i primi 3 anni del futuro re d’Inghilterra che, così giovane, ha già dovuto cimentarsi con la popolarità dell’era social e digitale….

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *