stai tutto il giorno a fare nulla! Ecco la risposta di una mamma casalinga

Scritto da
stai-tutto-il-giorno-a-fare-nulla-ecco-la-risposta-di-una-mamma-casalinga
info@maternita.it'


Una giovane madre, stanca delle battute sarcastiche del compagno sulle sue attività di casalinga e mamma, pubblica un video su Tik-Tok che raggiunge in breve tempo un successo pazzesco.

Sei casalinga? Allora non lavori

Sembra incredibile ma nel XXI secolo c’è ancora qualche uomo che pensa alla casalinga come a una persona nullafacente per tutto il santo giorno.

Però stavolta uno tra tutti è stato, finalmente, ridicolizzato nel mondo dei social!

Sì perché Sierra Nicole, ventiduenne madre di due figli, ha pensato bene di postare un video in time-lapse che la riprende durante le innumerevoli attività di casa.

Tutto questo in risposta alle ripetute frasi di scherno proferite da parte del compagno. Sulla piattaforma Tik-Tok la giovane ha ottenuto un consenso di pubblico clamoroso: le sue performance tra pappette, pannolini e lavatrici, oltre ai normali lavori casalinghi sono state visualizzate da più di dodici milioni di persone.

Risposta social: centro!

– Sono tanti gli uomini – dichiara Nicole – che hanno la stessa mentalità del mio convivente.

Ho voluto gridare al mondo intero quanto impegno metto nelle faccende domestiche e nell’accudire i miei bambini.

Molte volte lui, tornando dal lavoro, si lamenta della pesantezza del suo impiego e mi dice che non faccio niente per tutta la giornata.

Il video della settimana

Allora, visto che non ha mai creduto alle mie parole, ho provato a farlo ragionare con le immagini e penso proprio di esserci riuscita.

Dopo una valanga di critiche su Tik-Tok nei confronti delle idee del suo compagno, Sierra Nicole ha rimosso il video ma ormai il filmato era divenuto virale.

In ogni parte del globo ci sono uomini come il compagno di Nicole, pronti a sminuire il lavoro delle casalinghe perfino ai giorni nostri. Un grande plauso quindi alla giovane mamma che ha replicato con intelligenza e ironia alle ingiuste accuse del compagno.

Leggi anche: Mamme Casalinghe VS Mamme Lavoratrici

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Ho un bimbo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.