“Sono mamma di 34 bambini a soli 23 anni”. La storia di Tusayiwe

Malawi. Tusayiwe Mkhondya, a soli 23 anni, è mamma di 34 bambini orfani o abbandonati, che sono stati ospitati nella sua casa d’accoglienza, You Are Not Alone.

Pochi giorni fa, la ragazza ha caricato un video su TikTok, che è diventato presto virale, dove mostra la sua routine giornaliera.

La missione della giovane Tusayiwe: You Are Not Alone

Tusayiwe Mkhondya è una ragazza giovanissima, di appena 23 anni, che in Malawi gestisce una casa in cui ospita orfani, bambini di strada e madri adolescenti.

Lei stessa, a soli 18 anni, è rimasta incinta, single e senzatetto, e sa bene cosa significa crescere un bambino sola e senza soldi, specialmente in uno stato povero come il Malawi.

Ha aperto You Are Not Alone (Yana), un’organizzazione benefica, in cui gestisce le persone in difficoltà, povere e che non hanno le possibilità per provvedere a loro stessi. Gli orfani che Tusayiwe accoglie vanno dai cinque mesi fino ai 16 anni e si tratta di bambini orfani, che hanno un solo o ambo i genitori, ma che li hanno abbandonati o non possono prendersi cura di loro.

La routine di Tusayiwe Mkhondya a Malawi

Tusayiwe Mkhondya trascorre delle giornate molto impegnative: comincia la giornata alle 4 del mattino, preparando il cibo per tutti i bambini. La ragazza cucina per i più piccoli e cerca di andare incontro alle diverse necessità. Come mostra sul suo account TikTok, Tusayiwe mette a letto i ragazzini alle 19, ma spesso la giovane si alza in piena notte per allattare i bimbi più piccoli e accudirli.

Inoltre, la giovane, offre istruzione e cerca di responsabilizzare i suoi ragazzi. La missione umanitaria di Tusayiwe è stata accolta con molta ammirazione dai suoi seguaci di TikTok, e in molti si confratulano con lei per la passione e la dedizione che mostra.

@tusaiweyana Family is everything #familytime ♬ DJ Phaphane Gazo x Afro Dance – DJ Phaphane

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *