Separati dal coronavirus: nonno e nipote ballano tutte le mattine a distanza di sicurezza (VIDEO)

Scritto da
separati-dal-coronavirus-nonno-e-nipote-ballano-tutte-le-mattine-a-distanza-di-sicurezza
silvia.migl@peppereppe.com'

Il coronavirus ha costretto molti nipoti e nonni a stare distanti, ma ciò non ha scoraggiato questo nonno americano di 81 anni che tutte le mattine si trova con la sua nipotina.



Distanza di sicurezza rispettata perché a separarli è un’intera strada ma i due ballano comunque, guardandosi negli occhi e condividendo questi attimi lasciando la paura e il malcontento da parte.

La storia di nonna e nipote che ballano divisa da una strada

Il Signor Neely, arzillo 81enne americano non aveva mai ballato prima d’ora confessa sua figlia, madre della piccola nipotina Kira che riempie le mattinate del nonnino.

I due infatti, dopo le restrizioni atte a contenere i contagi del coronavirus, hanno meno tempo e momenti da trascorrere insieme, ma non si sono dati per vinti e anzi hanno usato ingegno e fantasia per vedersi. I due infatti si ritrovano ogni mattina in strada, ognuno resta sul suo lato di carreggiata, rispettando quindi le ordinanze e ballano, si divertono e non pensano alle privazioni.

Il video fa commuovere e sorridere il web

Sherrie Neely, la figlia del nonno di 81 anni e madre di Kira, sua nipotina ballerina, ha deciso di pubblicare sui social il video che immortala la danza mattutina dei due famigliari.

È Facebook il social network prescelto per il post e il brano dell’esibizione di nonno e nipote è ABC dei Jackson Five. Adoro questo video ha scritto online Sherrie a commento del video pubblicato e il web lo ha fatto girare in lungo e in largo, arrivando nei paesi del mondo più lontani, Italia compresa.

Questo è un altro esempio di quanto questa epidemia stia agendo anche sulla quotidianità, sulle risorse umane e, nonostante tutto, chi si vuole bene riesce a trovare sempre il modo di stare insieme e godersi i momenti. Le piccole cose stanno forse tornendo ad essere più importanti per molti di noi e i bambini insegnano molto, come successo al nonno Neely.

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *