Madre di 5 figli posta una foto e scrive: “Il nostro corpo è forte e bello”, lo scatto è virale

Scritto da
madre-di-5-figli-posta-una-foto-e-scrive-il-nostro-corpo-e-forte-e-bello-lo-scatto-e-virale
info@maternita.it'

È diventata virale la foto pubblicata da una madre di 5 figli che ha mostrato il suo corpo segnato dalle gravidanze vissute con uno slogan “Hey Mama you are beautiful” (Ciao mamma tu sei bellissima).

Si chiama Brenda Sterarns e praticamente quasi senza volerlo è diventata una vera influencer. Originaria del Messico, oggi vive in Ohio con suo marito e i loro 5 bambini. Con la sua foto ha inviato una sorta di messaggio a tutte le donne ad accettarsi anche dopo i cambiamenti che inevitabilmente colpiscono il corpo di una donna al termine di un parto.
Un’immagine naturale che fu presa di mira dagli haters della rete, ma che ha trovato anche tanti like e commenti di supporto, a tal punto da spingere Brenda a dare il via a un vero e proprio movimento a sostegno di tutte le madri che vivono periodi di difficoltà.

La forza di Brenda Sterarns ritrovata dopo una depressione post parto

La storia di questa madre è diventata un esempio per tutte le donne che a seguito di un parto vivono momenti di depressione, stanchezza, solitudine e sconforto.
Brenda dopo il quinto parto ha avuto una forte depressione post partum che non le permetteva di vivere con serenità la sua maternità. Si sentiva infelice a causa dei segni lasciati dalla gravidanza sul suo corpo, non si riconosceva e voleva disperatamente tornare alla sua forma fisica prima del parto. Poi un giorno ha compreso che la vita è fatta di emozioni e non di apparenze e ha voluto comunicarlo a tutto le donne, condividendo la foto che noi tutti conosciamo. “La verità è che il mio corpo è forte e bello e anche il tuo”, questo uno dei post di Brenda che oggi conta 25.000 followers desiderosi di ascoltare i suoi consigli e suggerimenti.

Il messaggio di Brenda ispirazione per tutte le donne

Brenda raggiunta da diversi media ha poi spiegato le motivazioni del suo post: “Ho scattato questa foto per ricordare a me stessa, ma anche a tutte le donne, che non importa come appaiono i nostri corpi, l’importante è celebrare la nostra bellezza“. Parole importanti, che sono state immediatamente condivise da altre madri che si sono trovate a vivere la sua stessa situazione. Il suo pensiero, infatti, è stato condiviso da tante donne che le hanno inviato commenti di supporto.
Brenda nei suoi messaggi, però, non perde mai di vista una cosa, l’importanza dei bambini in tutto questo percorso: “Loro conoscono i nostri cuori e ci amano incondizionatamente” ed è questo amore a dare la forza necessaria per combattere ogni difficoltà.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.