Il figlio di Briatore e Gregoraci: “Ho una paghetta di 200 euro”

Nathan Falco, il figlio della patinatissima coppia Flavio Briatore-Elisabetta Gregoraci, ha rilasciato un’intervista in cui spiega com’è la vita con due genitori vip. Recentemente si era parlato di una possibile crisi tra l’imprenditore e la showgirl, ma da come parla il piccolo sembra tutto filare liscio in famiglia. 

Nathan Falco e la paghetta di 200 euro

Il piccolo di appena 7 anni rivela che il papà gli dà una paghetta di 200 euro mensili, una cifra che farà sgranare gli occhi a noi “comuni mortali”. Tuttavia papà Flavio tende ad essere un po’ “scordarello”, quindi Nathan Falco deve ricordargli la paghetta che altrimenti rischia di saltare. Confessa anche di avere due cellulari, però al momento i genitori gli impediscono di andare sui social network.

Briatore e Gregoraci: due genitori amorevoli ma severi

Nathan Falco ammette che i suoi genitori verso di lui sono amorevoli, ma anche abbastanza severi. Alle 9 di sera in punto, dopo aver detto la preghierina, si va subito a nanna senza diritto di replica. Sa parlare già quattro lingue: inglese, francese, italiano, un po’ di spagnolo e per non farsi mancare proprio nulla anche un po’ di dialetto napoletano. Per ora Nathan Falco sta bene così, anzi avrebbe “proibito” ai genitori di avere altri figli, sorelline soprattutto!

123 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Proporzionato al budget dei genitori, ricordiamoci che ci sono bimbominkia con Reflex, iPhone , PlayStation ultimo modello solo x sfizio, quelli sono viziati non il figlio di Briatore!

  2. Penso che Briatore per avere tutte le risorse che ha, non solo sia un uomo intelligente ma ancora di più capace di amministrare le sue finanze. Pertanto crescerà suo figlio nel rispetto del denaro e del sacrificio per guadagnarselo. Le 200€ sono solo un fatto di proporzione, di scala. Chi è invidioso usasse le energie per darsi da fare e non per criticare chi si trova in una condizione più favorevole. Tra le altre cose sembra un bambino bellissimo