Sarà maschio o femmina? Ecco come scoprirlo!

Scritto da
Maschio o Femmina

Avete da poco scoperto di aspettare un bambino e non state già nella pelle all’idea di sapere se sarà maschio o femmina!?

Maschio o femmina? Ecco come scoprire il sesso del vostro futuro bambino

Nell’attesa di conoscere il sesso in maniera scientifica, ecco 5 giochi leggeri e semiseri per provare ad intuire se sarà fiocco azzurro o rosa. Niente di rigoroso, s’intende! Ma a giocare, qualche volta, ci si azzecca!

1.       Oggi ho voglia di…

Salato? Allora sarà un maschietto! Se invece la vostra passione è improvvisamente diventata quella di spazzolare via ogni cibo che contenga dello zucchero, allora forse sarà femmina!

2.       I battiti cardiaci

Alla prossima ecografia, fate bene attenzione al battito cardiaco del piccolo. Secondo alcune opinioni, infatti, se i battiti del feto sono superiori ai 140 al minuto si tratta di una femminuccia, se invece sono sotto questa soglia sarà maschietto!

3.       Nausee a non finire

Se durante i primi 3 mesi di gravidanza siete in preda a nausee terribili, potrebbe trattarsi di una femminuccia. Chi è in attesa di un maschietto – si dice – dovrebbe essere statisticamente meno soggetta a disturbi di questo tipo.

4.       La pelle non mente

Vi state improvvisamente riempendo di brufoli? Allora probabilmente siete in attesa di una bambina. Le dicerie popolari raccontano che la piccola nel grembo della mamma assorba la bellezza materna. Ecco allora spiegate, secondo le leggende, le imperfezioni sul viso!

5.       L’anello

Sfilatevi un anello dal dito – sempre che le vostre mani non siano già troppo gonfie! – e legate il gioiello ad un cordino. Fatelo penzolare davanti al pancione lasciando libero il flusso del movimento. L’anello va avanti e indietro? Sarà una bambina. L’anello si muove creando circonferenze? Forse avrete un maschietto!

La domanda alle mamme è d’obbligo: qualcuna si ritrova in queste esperienze e può confermarle?

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Aspetto un bimbo

Commenti

Lascia un Commento