La gioia della futura mamma Federica Nargi

Scritto da
Federica Nargi futura mamma

Appare felice e raggiante la futura mamma Federica Nargi nello scatto in bianco e nero, pubblicato su Instagram, che la ritrae insieme alla sua dolcissima nipotina Mia, mentre le poggia le piccole mani sul pancino.

Dalla didascalica che correda la fotografia, emerge tutta la dolcezza e l’entusiasmo di questa futura mamma al quarto mese di gravidanza: “Il dono più bello è dare la Vita… scoprire che il futuro sta dentro di noi nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore… aspettando te”.

L’ex velina di Striscia la notizia e il suo compagno Alessandro Matri (talentuoso attaccante del Milan, attualmente in prestito alla Lazio) sono entrambi al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio. Basti pensare che in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la bella showgirl ha confessato di non aver mai visto Alessandro così emozionato: addirittura, quando gli ha rivelato di essere incinta, tremava di gioia.

Il papà vorrebbe un maschietto

Il sesso del nascituro ancora non è stato scoperto, ma una cosa è certa: se Federica non ha preferenze, papà Matri desidererebbe tanto un bel maschietto.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *