Smettere di chiedere alle donne quando fai un figlio: il post di Katie diventa virale

Avere un bambino è sempre una gioia. Purtroppo, però, si tratta di una fortuna che non riguarda tutte le donne per diversi motivi. La delusione di non poter diventare mamme è sicuramente difficile da affrontare e quasi impossibile da superare. In più, ad aggravare tali situazioni risultano essere le continue ed insistenti domande da parte di colleghi e parenti relative ad una ipotetica gravidanza. In merito al tema descritto, la star di Food Network, Katie Lee, ha deciso di esprimere la propria opinione attraverso un post su Instagram in cui si è detta molto infastidita da certi comportamenti.

La richiesta di Katie Lee.

Katie Lee, star trentasettenne di Food Network, ha deciso di condividere un post su Instagram relativo all’impossibilità per alcune donne di diventare madri. Precisamente, si è scagliata contro coloro che, continuamente, non fanno altro che chiedere a tali giovani ragazze quando arriverà un figlio. Infatti, la donna si trova nella medesima situazione e, al fine di trasmettere un messaggio alle sue seguaci, ha chiesto espressamente di smetterla con tali tipi di atteggiamento. La star, in particolare, ha provato ad avere un bambino mediante il metodo della fecondazione assistita, ma con scarso successo. Ha comunicato, inoltre, di aver concluso l’intero percorso previsto senza ottenere alcun embrione sano.

https://www.instagram.com/p/BwpmzTop8a1/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia della star di Food Network.

Katie Lee ha dichiarato di ricevere migliaia di messaggi in cui le viene chiesto se sia incinta o meno. Tuttavia, ha aggiunto che, nonostante sia lei sia suo marito Ryan Biegel siano due persone sane che nutrivano fin dai tempi del matrimonio il desiderio di diventare genitori, a causa di un problema dovuto ad un intervento non potrà mai mai diventare mamma. Così, la donna ha dato sfogo ai suoi pensieri ricevendo il supporto da parte dei fans con messaggi colmi di affetto.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *