Neonato come Superman: la straordinaria foto che sta facendo il giro del web

Scritto da
neonato-come-superman-la-straordinaria-foto-che-sta-facendo-il-giro-del-web

Il piccolo Harry è nato da poco eppure è già diventato famosissimo su scala globale. Il motivo di tale curiosità verso il neonato australiano è la posa in cui è nato: pugno alzato, sguardo deciso (o quasi…), il 100% di grinta in una sola immagine. Sono bastati pochi attimi, uno scatto fotografico postato su Instagram per capire che il piccolo Harry era tutto fuorché un neonato qualsiasi.

Neonato nasce in posa da Superman

Il braccio alzato con il pugno chiuso ricorda molto Superman, quando svolazzava per i cieli americani salvando le vite umane. E lo scatto è davvero esclusivo, in quanto non esiste un’altra fotografia che ritrae un altro bambino in una simile posa.

Quando si esce dal ventre materno si abbandona una zona di comfort per entrare in un mondo feroce e a prima vista pieno di vari pericoli. Un’esperienza traumatica, quindi, che il piccolo Harry sembra aver superato nel migliore dei modi: con determinazione.

Deciso a combattere già dai primi momenti della propria vita, Harry si è dimostrato un tipetto tosto fin da subito. Più crescerà, del resto, e più capiremo se quella posa è giustificata, se Harry vuole davvero combattere (forse per cambiare il mondo) oppure se si tratta semplicemente di una fortuita causalità.

 

La storia di Harry, diventato famoso quasi per caso

A commentare lo scatto ci ha pensato anche la madre di Harry, Jessica Bree. Proprio lei è stata la prima a vedere la posa del suo figlio definendo la prima volta in cui ha potuto vedere il volto del suo bambino come una “esperienza surreale”. Il piccolo è nato alla 40° settimana e al momento della nascita misurava 50 cm.

In realtà la foto, che risale a ben 7 anni fa, non era mai stata considerata “particolare” da Jessica, ma qualcosa è cambiato dopo che l’immagine è stata postata su Instagram da helloworld_birth, in occasione di una campagna sul parto cesareo. Dopo aver vista la sua foto diventare virale e ricevere così tanti commenti positivi anche lei lo ha dovuto ammettere: quello scatto è speciale, esattamente come il bambino che ritrae.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Curiosità dal web

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.