Le ore di sonno perse? Le conta Lost Sleep Calculator

Scritto da
Lost Sleep Calculator calcola le ore di sonno perse da mamma e papà

Le ore di sonno perse dai genitori sono davvero tante. Chi non ha mai dovuto fare i conti con intere notti in bianco prima di uscire di casa per il lavoro?

Lost Sleep Calculator conta le ore di sonno perse da mamma e papà

I genitori sanno bene che dopo l’arrivo dei loro bambini, dormire tranquillamente per una notte intera diviene uno dei sogni più ambiti. Fra cambi di pannolini, poppate, pianti e coliche sono davvero tante le ore di sonno perse. I neonati hanno bisogno di continue attenzioni ma anche i bambini più grandicelli non scherzano con i loro brutti sogni che li risvegliano, le richieste di acqua da bere e accompagnamenti ripetuti in bagno a far pipì.

Quante sono le ore di sonno perdute dai genitori in complessivo?

Adesso c’è un nuovo calcolatore che consente di calcolare il tempo perso: si chiama Lost Sleep Calculator. Usarlo è semplice: basta digitare la data di nascita del bambino per sapere in poco tempo quanto sonno si è perduto fino ad ora.

Quante sono le ore di sonno perdute?

È stato il sito web Hillarys a ideare il Lost Sleep Calculator. Ha un sistema di funzionamento estremamente semplice: basta inserire l’età del bambino o dei bambini che avete per sapere quante ore avete rubato al sonno notturno.

Il calcolatore è anche in grado di stimare quanti pannolini avete cambiato, quante ninna nanne avete intonato e quante favole avete raccontato ai figli. Sono risultati molto approssimativi ma possono rendere bene l’idea di quanto siano impegnativi i primi anni di vita di un bambino.

Se ad esempio vostro figlio ha un’età di tre anni, Lost Sleep Calculator vi comunicherà che avete perso circa 3.330 ore di sonno, ovvero 139 giorni che a conti fatti sono non meno di cinque mesi.

Voi quante ore di sonno avete perso finora?

Categorie dell'articolo:
Nanna

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *