La gravidanza social di Ashley Graham: tra coppettazione e smagliature

Scritto da
info@maternita.it'


La modella statunitense Ashley Graham, che sta aspettando due gemelli ha mostrato in un post le sue foto con il “pancione” e le smagliature e altre con strane coppette per il metodo della coppettazione.

Il trattamento della coppettazione

La coppettazione è una tecnica molto antica che proviene dalla medicina cinese. Per adottarla si applicano sul pancione dei bicchieri che con la loro forma di tazza contribuiscono ad aumentare la circolazione del sangue nell’area interessata.
Chiaramente non è una tecnica che si può applicare  a casa con il metodo fai da te, per cui è bene rivolgersi sempre ad un medico specialista prima di seguire l’esempio di Ashley Graham.
La modella ha postato questi scatti rivelando dei particolari “inediti” della sua gravidanza, definendoli “Un paio di cose folli nel mio rullino fotografico”.

Il pancione e le smagliature

La modella statunitense Ashley Graham si è sentita molto fiera nel mostrare ai suoi followers le foto nelle quali appare con un pancione enorme, a causa dell’attesa di due gemelli, con in primo piano le smagliature, che lei ha definito somiglianti all’albero della vita.

Nello stesso tempo, anche nel periodo di gravidanza, la modella non ha interrotto la sua attività fisica, non soltanto per esigenze “estetiche” ma soprattutto per la salute.
I due fratellini arriveranno presto e Ashley Graham vuole farsi trovare in forma da tutti i punti di vista. Il suo corpo aveva già subito dei cambiamenti durante la sua prima gravidanza, dalla quale era nato Isaac, ma naturalmente in questo caso con due gemelli le proporzioni sono nettamente maggiori.

Il video della settimana

Ashley Graham non ha avuto problemi con la gravidanza gemellare e continua ad essere molto fiera del suo corpo e del suo pancione. Del resto la modella curvy non ha mai fatto mistero di essere una delle maggiori sostenitrici del “body positive”, tanto da esserne da tempo una vera e propria icona.
Ashley Graham infatti non è mai stata ossessionata dalla magrezza ed anche la sua vita e la sua carriera lo hanno confermato, rendendo svincolata dal peso e dalle taglie l’idea di femminilità.
Anche a 34 anni la modella si sente a suo agio con il proprio corpo e si accetta con le sue forme, superando la necessità di doversi “omologare” a degli stereotipi per poter raggiungere la felicità.

Tags dell'articolo:
· · ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.