Gravidanza, il diritto di un corpo che cambia: la modella curvy Ashley Graham mostra le sue smagliature

Scritto da
info@maternita.it'

La gravidanza rappresenta sempre un tasto dolente per quanto riguarda le modelle. Avere un bambino causa un cambio del corpo che in alcuni casi, a chi guadagna con la propria bellezza, potrebbe costare il posto di lavoro.

Non è stato di certo così per Ashley Graham, la modella curvy che ha rivoluzionato il mondo delle passerelle.

Ashley Graham, si fa fotografare con smagliature e segni della gravidanza

La top model, che è entrata nella classifica delle persone più influenti del mondo, a differenza della maggior parte delle sue colleghe, non ha mai evitato di mostrarsi anche con qualche chilo di troppo. In questa occasione si è lasciata fotografare mostrando tutte le smagliature e i segni della gravidanza.
Ancora una volta Ashley ha spiegato come la bellezza di una donna non si misuri tramite un numero sulla bilancia né mediante standard imposti dalla società. Secondo la modella sentirsi belle e ottenere la giusta dose di autostima non sono un qualcosa che si ottiene solamente arrivando al proprio peso forma ma tramite un lungo percorso lungo il quale si impara ad accettare e addirittura amare ogni parte di se. Solo così, a giudizio di Ashley, ci si può sentire a proprio agio in ogni momento della propria vita senza pensare mai di essere grasse, brutte o inadeguate rispetto a quanto richiesto dalla società.

View this post on Instagram

same same but a little different

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on

La vita sentimentale di Ashley Graham

La modella ha infine raccontato un po’ della sua vita sentimentale spiegando di come è nato il legame con la sua dolce metà che dura ormai da 9 anni. L’icona della moda curvy ha ancora una volta stupito tutti raccontando di aver aspettato 3 mesi prima di avere il primo rapporto sessuale con il padre di suo figlio. Secondo la modella tutte le donne dovrebbero aspettare questo lasso di tempo in astinenza per assicurarsi che l’uomo che hanno di fronte sia un bravo ragazzo. Ashley ha rafforzato la sua tesi spiegando che attualmente la sua vita sessuale è fantastica.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.