Degustabox, il goloso Calendario d’Avvento: un’ottima idea regalo per neo-mamme

Scritto da
calendario-avvento-degustabox
info@maternita.it'


Un goloso calendario dell’avvento in formato XXL da assaporare, con 24 golosità alimentari tutte da scoprire. L’idea di Degustabox è un’ottima soluzione regalo per i più golosi e può essere una buona idea per un dono natalizio alle neo-mamme.

Il Calendario dell’Avvento: una tradizione che si rinnova

Il Calendario dell’Avvento è una delle usanze più radicate in Italia nel periodo di Natale, anche se è una tradizione nata in Germania: si tratta di un calendario che mostra i giorni che mancano a Natale.

La versione ‘base’ del calendario si è, nel corso del tempo, arricchita sempre di più e oggi spesso il Calendario dell’Avvento è un vero e proprio regalo perfetto per le festività natalizie.

Si tratta infatti di una scatola che, per ogni giorno dell’Avvento che ci separa al Natale, permette di aprire la rispettiva casellina che contiene una sorpresa.

Cioccolatini, specialità gastronomiche, regalini per i bambini, birra: nelle caselle del Calendario dell’Avvento si può trovare davvero di tutto.

Questa è un’idea regalo che permette di rendere il Natale più magico e più speciale, più unico e divertente soprattutto se si aprono le caselline in famiglia. Un goloso conto alla rovescia verso la festa più magica dell’anno che tutti ameranno, dai più piccoli ai più grandi. E se volete fare un regalo particolarmente gradito ai più golosi, il Calendario dell’Avvento perfetto per voi è Degustabox, acquistabile fino ad esaurimento scorte.

Degustabox, il regalo perfetto per le neo-mamme a Natale

Se siete stanchi di fare i soliti regali natalizi, come la cesta alimentare, allora potete optare per un’alternativa spiritosa che sarà sicuramente gradita ai più golosi.

Il Calendario dell’Avvento Degusta box è composto da 24 caselle tutte da scoprire, con golosità alimentari.

Il video della settimana

Sei curiosa? Scopri di più sul sito ufficiale Degusta Box!

Ma cosa contiene il Calendario dell’Avvento Degustabox?

È in questo che consiste la vera sorpresa: nessuno sa cosa contiene, finché non apre ciascuna delle caselline. Possiamo solo anticiparvi che si tratta di sapori e prodotti tradizionali di alta qualità, per sorprendere positivamente chiunque riceverà questo regalo.

Si tratta del dono perfetto per le neo-mamme, perché è una soluzione originale, un pensiero carino e simpatico ma anche gustoso.

Se quindi conoscete una neo-mamma, un regalo come Degustabox sarà sicuramente molto gradito, specialmente se si tratta di una persona golosa e che ama le sorprese divertenti. Un regalo perfetto, quindi, per chi è appena diventato genitore, ma anche per i più piccoli, e sempre gradito a tutta la famiglia.

Categorie dell'articolo:
Aspetto un bimbo · Fai da te

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.