Degustabox: una box piena di sosprese

Scritto da
info@maternita.it'


Degustabox è il regalo perfetto per se stessi, la propria famiglia e gli amici.

All’interno della food box si possono trovare 15 prodotti adatti a tutti, da gustare in ogni momento della giornata. Tra l’altro alcuni di essi sono delle vere e proprie novità sul mercato.

Con Degustabox viene offerta la possibilità unica di assaggiare una determinata selezione di snack, alimenti e bevande, a un costo molto più basso rispetto a quanto si spenderebbe al supermercato acquistando gli stessi prodotti.

La scatola contiene infatti prodotti che hanno un valore complessivo superiore a quanto costa una Degustabox, ossia15,99 euro. I clienti possono poi rilasciare un’opinione personale per ciascun marchio e prodotto consumato, ottenendo così l’opportunità di ricevere gratuitamente altri box. Inoltre, si può recidere dall’offerta quando si vuole: questo significa che non vi è alcun obbligo di effettuare altri acquisti dopo il primo.

Che cos’è Degustabox

Nata a Barcellona, la piattaforma ha rivoluzionato il mondo del food marketing. Lo scopo di Degustabox è tuttavia semplicissimo: permettere agli utenti di scoprire in anteprima marchi e sapori, provando a sorprenderli ogni volta con una varietà di contenuti tale da soddisfare i gusti di grandi e bambini.

Il video della settimana

Il mix unico di prodotti di qualità delle migliori marche attualmente in commercio (tra le altre ricordiamo Barilla, Mulino Bianco, Loacker, Ritter, Develey e Skipper), unito alla convenienza e alla sorpresa, ha permesso alle scatole Degustabox di conquistare i palati dei consumatori di tanti Paesi europei, compresa l’Italia, tanto da sbarcare perfino oltreoceano, negli Stati Uniti.

Con Degustabox tutti i clienti possono trovare lo sconto a loro più conveniente e sfruttare così promozioni e offerte che faranno risparmiare ulteriormente.

Come funziona Degustabox

Per avere la scatola Degustabox occorre effettuare un abbonamento: ogni mese si riceverà direttamente a casa un pacco contenente tanti prodotti confezionati diversi, dal dolce al salato.

Quanto costa Degustabox?

Il costo di una Degustabox varia in base alla tipologia di abbonamento che il cliente decide di scegliere. Attualmente è possibile usufruire di una super offerta e comprare la prima Degustabox a soli 7,99 euro; inoltre, inserendo il codice ALGODB in fase di checkout si ha diritto a ottenere il 50% di sconto + 1 prodotto extra + Spedizione Gratuita.

Il contenuto di una Degustabox

Concorsi Degustabox

Degustabox propone ai suoi utenti tanti concorsi e partecipando si possono vincere dei punti grazie ai quali sarà poi possibile ottenere una Degustabox omaggio.

Per esempio, invitando un’amica a provare Degustabox si ottengono 50 punti: con 100 punti si riceve una scatola gratis.

Altri modi per accumulare punti sono: la partecipazione ai concorsi sui social come Facebook e Instagram, dove vengono messi in palio da 5 a 100 punti; la compilazione dei questionari messi tutti i mesi a disposizione del cliente nella sua pagina profilo, con cui si ottengono 5 punti a questionario; regalando una scatola Degustabox agli amici.

Come si effettua il pagamento

I metodi di pagamento accettati per acquistare le scatole Degustabox sono i seguenti: carte di Credito Visa e Mastercard, carta Postepay, CartaSì e Paypal. Non è possibile pagare con contrassegno, bonifico, assegno o contanti.

Si possono disdire in qualsiasi momento gli abbonamenti semestrali o annuali senza costi aggiuntivi e per farlo basta compilare il modulo di contatto disponibile online.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Shopping

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.