California: 9 bambini nati in un dipartimento di pompieri. Le foto sono tenerissime

Scritto da
california-9-bambini-nati-in-un-dipartimento-di-pompieri-le-foto-sono-tenerissime

Certe notizie vanno condivise, rallegrano la giornata e fanno bene al cuore: ben nove bimbi sono nati tra il mese di marzo e quello di luglio, tutti figli di nove diversi pompieri della caserma di Rancho Cucamonga, in California.

Gli orgogliosi genitori hanno approfittato della incredibile coincidenza per fare un memorabile photoshoot all’interno della stessa caserma, e il risultato é a dir poco adorabile.

Il photoshoot commemorativo

Una coincidenza del genere andava senza dubbio immortalata. Le foto sono tenerissime, i nove papà, chi alle prime armi, chi più esperto nel campo del cambio pannolini e delle nottate insonni, hanno posato sorridenti ed emozionati con in braccio i loro neonati.

I piccoli si sono prestati con una incredibile dose di dolcezza all’evento, e le foto rimarranno sicuramente tra i ricordi più memorabili non solo delle famiglie, ma anche di tutto lo staff presente e futuro della caserma di Rancho Cucamonga.

california-9-bambini-nati-in-un-dipartimento-di-pompieri-le-foto-sono-tenerissime

Una scoperta incredibile

Quando i genitori hanno cominciato a comunicare a colleghi e superiori l’imminente arrivo dei loro bimbi, l’attenzione venne subito catturata perché a poca distanza altri pompieri dichiararono di trovarsi nello stesso frangente.

Nove di loro si scoprirono quindi imbarcati nella stessa esperienza di vita, all’incirca nello stesso momento, a distanza di due, tre, massimo quattro mesi l’uno dall’altro.

Sicuramente un bel momento da condividere con amici e colleghi, e un bel pensiero positivo va a questi bimbi nati a così poca distanza tra loro, che hanno già alla loro tenera età un gran bel numero di amici con cui crescere e giocare.

Una sorta di comunità, che potrebbe facilitare il lavoro della neomamme e dei neopapà, perché si sa, ci vuole un intero villaggio per crescere un figlio, e in questo caso i simpatici pompieri californiani sono decisamente avvantaggiati dalla inusuale situazione.

 

 

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.