Baby Archie e il nido in cui si impara l”alfabetizzazione emotiva’

Scritto da
baby-archie-e-il-nido-in-cui-si-impara-lalfabetizzazione-emotiva
info@maternita.it'

Il quotidiano inglese “Mirror” in un articolo ha rivelato che il figlio primogenito del principe Harry e di Megan Markle è stato iscritto dai suoi genitori ad un asilo nido che prevede anche l’insegnamento della “alfabetizzazione emotiva”, oltre a musica, danza e teatro. Secondo lo stesso quotidiano nessun bambino che frequenta questo asilo nido sa di avere come compagno di classe un membro della famiglia reale inglese.



La scelta dei Duchi di Sussex

Dopo aver compiuto nello scorso mese di maggio, i 2 anni, Baby Archie, ha iniziato a frequentare un asilo nido in California. Non si tratta però di un asilo qualsiasi, ma di una scuola dove viene insegnato anche ad “essere gentile”. Papà e mamma hanno voluto per il loro primogenito questa opportunità e cercano di mantenere nel migliore dei modi l’anonimato del figlio.

Il Mirror ha però ricevuto le confidenze del padre di un altro bambino iscritto allo stesso asilo il quale ha dichiarato che il principe Harry si reca a scuola a prendere il figlio e che appare come un buon padre, prendendolo sempre in braccio. I genitori degli altri bambini hanno accolto il principe e la moglie Megan con molta rilassatezza senza creare nessun tipo di particolare attenzione. Secondo questo genitore, i compagni di classe del piccolo Archie non sono a conoscenza dell’appartenenza del loro amichetto alla famiglia reale.

L’asilo nido di Baby Archie

In questa scuola frequentata dal primogenito dei duchi di Sussex viene insegnato ai bambini anche la conoscenza ed il rispetto per l’ambiente.
Al suo interno si trovano dei giardini con alberi da frutto e altre piante, ma anche uccellini come il colibrì, e le api e le farfalle. Ai piccoli allievi dell’asilo viene anche insegnato a coltivare e raccogliere gli ortaggi.

Il piccolo Archie attualmente vive in California, in una villa di Montecito, insieme ai genitori ed alla sorellina Lilibet Diana. La villa, del valore di circa 14 milioni di dollari, si trova sul mare ed ha, oltre a 9 camere da letto anche una piscina, na sala giochi e un campo da tennis. Sempre secondo il quotidiano britannico, i duchi vorrebbero però cambiare abitazione cercando ancora il meglio per crescere i propri figli.

Il video della settimana

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *