VIDEO Festa della Mamma: l’avventura che dura una vita

Scritto da
Festa della Mamma sei speciale ogni giorno

Diventare mamma è l’avventura più bella che una donna possa intraprendere, un’avventura che dura tutta la vita.

Quello di una mamma è un percorso fatto di insidie e di sfide giornaliere, a volte di qualche dolore, di tanta preoccupazione, ma soprattutto di gioia.

Fin da quando scopre di essere incinta, una donna è già una mamma, e dedica tutte le sue energie e il suo amore a quel piccolo esserino che sta nascendo dentro di lei.

Ogni bimbo è speciale per la sua mamma, ed ogni mamma è speciale per il suo bambino: non importa che una donna sia giovane o vecchia, grassa o magra, non importa come si veste, come mangia, che lavoro fa, o che taglio di capelli porta… Per ogni bambino la mamma è la donna più bella e perfetta del mondo!

Nel momento in cui una donna diventa mamma smette di essere da sola, perché da quel momento in poi avrà qualcuno che la amerà incondizionatamente, qualcuno capace di cancellare con un abbraccio tutta la stanchezza e l’infelicità che si sente addosso.

Essere mamma è il lavoro più faticoso di tutti, ma anche il più gratificante. Non ci sono ferie, pause pranzo, permessi per la malattia… La ricompensa più grande, per lei, è il sorriso del suo bambino.

Una mamma è sempre una mamma; anche quando dorme o sta male, i suoi pensieri sono tutti rivolti al suo piccolo.

La mamma è quella persona che per i suoi figli ci sarà sempre, anche quando diventeranno grandi e si allontaneranno. La mamma ci sarà, per i suoi figli, nei momenti belli e in quelli brutti, quando faranno qualcosa di grandioso, o commetteranno sbagli enormi: la mamma sarà sempre lì a sostenerli.

La Festa della Mamma non dovrebbe essere un solo giorno all’anno, ma tutti i giorni, perché ogni giorno passato con la propria mamma è un giorno speciale.

Auguri a tutte le mamme!

#PerTeCheSeiSpeciale #SoSpecial Video by Brosway Gioielli

 

Categorie dell'articolo:
Ho un bimbo

Lascia un Commento