Mila Kunis e Ashton Kutcher: arriva il secondo bambino!

Scritto da
Mila Kunis incinta secondo bambino

Mila Kunis e Ashton Kutcher: arriva il secondo bambino!

C’è molto da festeggiare in questi giorni, nella casa degli attori Mila Kunis e Ashton Kutcher. Infatti è stato annunciato da poco che è in arrivo per loro la seconda cicogna, e i ragazzi sembrano davvero felici di questa notizia.

Non si tratta del primo bebè per loro, perché nel settembre del 2014 hanno accolto la piccola Wyatt Isabelle, che, a detta loro, gli ha cambiato la vita e li ha resi ancora più innamorati.

Mila Kunis e Ashton Kutcher: un amore da film!

La loro storia sembra un po’ quella di un film. Si sono conosciuti nel 1998, ma erano entrambi impegnati: lui era fidanzato con Juanary Jones, a cui poi fa seguito una lunga fila di donne fino ad arrivare a quella storia, ovvero Demi Moore. I due, di cui tutto il mondo ha parlato per la differenza di età, si sono sposati nel 2005 e hanno poi divorziato nel 2013. Anche Mila era impegnata, e dal 2002 al 2011 ha avuto una relazione con  il tormentato attore di “Mamma ho Perso l’Aereo“. Poi nel 2012, dopo una lunga amicizia, quando ancora Ashton non aveva firmato le carte per il divorzio, l’amore è scoppiato. E nel giro di breve tempo sono passati dal fidanzamento ufficiale del marzo 2014 alla nascita della figlia nel settembre dello stesso anno.

E questa nuova gravidanza era una notizia già nell’aria, confermata poi al Us Weekly da un portavoce della coppia. E sono di poco tempo fa le immagini che li vedono innamorati e a passeggio, come una coppia qualsiasi, mentre mangiano un gelato. Lei indossava una maxi maglia, e questo aveva dato da sospettare agli appassionati di gossip.

Anche voi avete deciso di raccontare subito la vostra gravidanza, o avete preferito che si scoprisse a poco a poco?

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip · News e Gossip

Lascia un Commento