Kate e William: il terzo bebè reale e la iperemesi gravidica

Scritto da
kate middleton iperemesi gravidica

Solo qualche giorno fa avevamo parlato della gravidanza di Pippa Middleton, sorella della principessa Kate e avevamo anche ipotizzato che l’arrivo del primogenito di Pippa avrebbe fatto sognare alla moglie di William d’Inghilterra una nuova gravidanza. Il sogno a quanto pare è diventato realtà, perché la famiglia reale ha annunciato l’arrivo di un fratellino per George e Charlotte.

La nausea gravidica ritorna per la principessa Kate

La foto della principessa Kate raggiante di felicità ha fatto il giro del web e la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra si trova ad affrontare la dolce attesa con uno dei disturbi che maggiormente infastidisce la donna ovvero la nausea gravidica. Già durante le prime due gravidanze Kate aveva sofferto e, come si dice, non c’è due senza tre. Anche per questa attesa si sono già palesati i disturbi dell’iperemesi gravidica

Che cos’è l’iperemesi gravidica e quali sono i sintomi

Le forme più violente, sin dalle prime settimane, si manifestano con vomito ripetuto, perdita di peso, disidratazione e conseguenti carenze nutrizionali. Nei casi più seri è necessario il ricovero in ospedale. Molto importante è affrontare con il proprio medico di fiducia questo disturbo che può compromettere seriamente la salute della mamma.

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *