Elena Santarelli mamma innamorata

Scritto da
Elena Santarelli e la figlia Greta

Come si fa a non rimanere conquistati dalla gioia che emerge dalle foto pubblicate da Elena Santarelli sui social?

Scatti pieni di amore, che immortalano la felicità straripante di una famiglia già “perfetta”, resa ancora più unita dall’arrivo della piccola Greta, nata lo scorso 25 marzo.

La nuova arrivata è la secondogenita in casa Corradi, e gode dell’attenzione tenerissima del fratello maggiore Giacomo, che non la perde di vista un momento.

La bella Elena mostra sui social network tutta la sua felicità, pubblicando numerosi scatti della famiglia nei momenti più intimi e privati.

Come la prima foto, scattata appunto il 25 marzo, nella quale la manina della piccola Greta stringe forte quella della sua mamma, a poche ore dal parto – che secondo i ben informati sarebbe stato lungo e piuttosto travagliato.

O come quella a distanza di pochi giorni, che ritrae mamma Elena mentre allatta serena la sua piccola.

E ancora, in una foto del 4 aprile la bionda showgirl ritrae un momento di grande dolcezza nel quale il figlio Giacomo coccola sul divano la piccola Greta e la stringe a sé affettuosamente. Il testo che accompagna la foto è, se possibile, ancora più dolce “Amo Greta, mamma!”, sembrerebbero essere state le parole del fratello maggiore già conquistato dalla minuscola sorellina.

Elena, a vedere dai social, è una mamma attiva che, mentre tiene in braccio la piccola, non perde occasione per giocare a calcio con il figlio maggiore – che ovviamente ha preso tutto da papà – ma anche una mamma combattiva. Ha fatto infatti discutere il selfie di un paio di settimane fa in cui la Santarelli si è immortalata con in mano un biberon: non ho latte – dice – e non voglio farmene una colpa o sentirmi per questo una mamma meno attenta alla salute dei miei figli.

Come darle torto?

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *