Becky Gower, la giovane mamma super fertile!

Scritto da
becky gower la mamma super fertile

La storia sembra incredibile, eppure è assolutamente vera! Becky Gower ha 29 anni ed è madre di 4 splendidi bambini: fin qui nulla di particolarmente eccezionale, a parte il fatto che la giovane signora Gower è super fertile. Così tanto da essere immune a qualsiasi tipo di farmaco anticoncezionale!

Becky e il primo figlio mentre assumeva la pillola

Il suo primo figlio, Dylan (5 anni), è nato mentre la ragazza stava assumendo la pillola combinata, ossia composta di una forma sintetica di estrogeni e progesterone. Nonostante la sorpresa, Becky e suo marito furono felicissimi del lieto evento e poco tempo dopo decisero di avere un altro figlio, Archie. Avendo stabilito che ormai la famiglia era al completo, la donna decise di ricorrere alla pillola anticoncezionale. Il risultato? Poche settimane dopo, Becky era nuovamente incinta: Finn, un bellissimo maschietto che ora ha 2 anni.

La mamma super fertile!

La coppia pensò bene quindi di utilizzare il preservativo ma sfortunatamente anche questo metodo fallì. Dopo la rottura del condom e l’intervento immediato della pillola del giorno dopo, nacque la piccola Cora! Così, marito e moglie hanno deciso che la vasectomia era l’unica soluzione per limitare il numero della prole e avere una vita sessuale regolare.

Categorie dell'articolo:
Curiosità dal web

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *