Aborto spontaneo, una Mamma fotografa il feto

Scritto da
aborto-spontaneo-mamma-fotografa-il-feto

Un aborto è sempre un evento doloroso, ma quando accade all’improvviso, una donna si sente impotente e la sua anima viene segnata per sempre da profonde ferite.

Aborto spontaneo: la storia di Tiffany Burns

Tiffany Burns è una giovane mamma texana che, purtroppo, ha vissuto la terribile realtà di vedersi il suo piccino strappato via per sempre. Quella piccola vita, che portava in grembo e già amava di un amore smisurato, è volata in cielo dopo solo 11 settimane di gestazione. Tiffany, però, ha fatto in tempo a scattare una foto di quella sua minuscola creatura. Un’immagine straordinariamente toccante in cui il bimbo è tenuto nel palmo della mano della sua mamma, tutto rannicchiato, quasi abbracciandosi… Si vedono chiaramente le sue manine, i piedini e quelli che un giorno sarebbero stati i suoi occhi. “Non è un ammasso di cellule” – scrive la donna – “Aveva un cuore che batteva. Un suono così dolce. Aveva vita!

Il piccolo Ezekiel, contro l’aborto

Ezekiel, questo il nome scelto da Tiffany per il suo bimbo, è sta partorito il 20 gennaio 2016 ma il suo cuoricino non poteva farcela. Eppure, secondo la sua mamma, anche quei pochi istanti di vita sono stati e saranno sicuramente importantissimi perché “Ezekiel, ha vissuto per mostrare agli altri la vita… lui è il mio piccolo dolce missionario!”

La donna, infatti, ha scelto di rendere pubblica la foto del bambino sulla sua pagina Facebook proprio per mostrare al mondo (e in particolar modo ai sostenitori dell’aborto) che è una pazzia ritenere un feto di 11 settimane solo un ammasso di cellule. Questo del resto è ciò che ritiene chi è a favore dell’aborto: il feto, prima delle 13 settimane di gestazione, è solo una “sostanza” informe.

Qui però siamo di fronte a un bambino, non si può negare l’evidenza e in molti hanno condiviso il post di Tiffany, con la speranza che un giorno si abbia più rispetto per la vita, anche se piccolissima.

Aborto spontaneo 11 settimana mamma foto feto

 

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Aspetto un bimbo

Commenti

  • Non ci sono parole!!

    Rosella Reinkardt Rosella Reinkardt 30 settembre 2016 14:15 Rispondi
  • A parte che trovo di cattivo gusto questa immagine, primo perché si vede benissimo che è falsa, secondo perché il tema aborto nn può essere affrontato con così tanta leggerezza! Se fosse vera, mi spiace tanto per questa mamma ma nn credo sia questo il modo per lanciare un messaggio!

    Angela Kingo Pintore Angela Kingo Pintore 30 settembre 2016 14:17 Rispondi
    • Falsa o non falsa l’immagine, per me è’ più vergognoso chi piace andare in America senza precauzioni,tanto poi che fa c’è l’aborto, che chi vuol giustificarsi dice che è soltanto un ammasso di cellule!! È’ già vita al momento del concepimento!!

      Elvira Di Vivo Elvira Di Vivo 30 settembre 2016 14:21 Rispondi
    • Dimenticavo: dalle mie parti si dice: chi s cocc co marit e’ prena ogni matin !! Quindi assumiamoci le conseguenze !!

      Elvira Di Vivo Elvira Di Vivo 30 settembre 2016 14:41 Rispondi
    • Ma poi per avere un aborto spontaneo e far uecire il feto ci vuole tempo.quindi mi dimando alle prime perdite te ne vai in ospedsle e li nonnte lo fanno vedere

      Loredana Malimpensa Loredana Malimpensa 30 settembre 2016 15:46 Rispondi
    • Ormai pubblicano di tutto io ho avuto un aborto spontaneo ma nessuno mi ha messo in mano il mio bimbo non diciamo stupidate la foto e un falso

      Antonella Piazza Antonella Piazza 1 ottobre 2016 9:37 Rispondi
  • Paola Passalacqua Paola Passalacqua 30 settembre 2016 14:18 Rispondi
  • Mon so se è vera, ma anche il mio piccolo era così quando ho abortito ed ero solo in 12 sett. Altro che ammasso di cellule….

    Maria Cecilia Pezzi Maria Cecilia Pezzi 30 settembre 2016 14:19 Rispondi
  • Esatto!

    Lucaeale Roccella Lucaeale Roccella 30 settembre 2016 14:21 Rispondi
  • Comprendo il dolore di questa madre, l’ho vissuto anch’ io e nonostante adori le mie splendide figlie, il ricordo di quel mio piccolo figlio, mai nato, tra le mie mani e’ e restera’ indelebile!!
    Di fatto pero’ non approvo questa immagine, per altro irreale come sponsor per qualcosa che come l’ aborto, puo’ avere miriadi sfaccettature

    Angela Bonaccorso Angela Bonaccorso 30 settembre 2016 14:23 Rispondi
  • Ma cosa vi fa pensare che l immagine nn sia vera?? A 11 settimane un bimbo è proprio così. . È già formato! ! Informatevi! !! E il messaggio che ha voluto mandare questa donna nn è poi così leggero e sbagliato!

    Porzianna Antonino Porzianna Antonino 30 settembre 2016 14:24 Rispondi
    • Se vedi bene la foto è vera…. apri il link che hanno postato e vedi…. e già formato infatti ma è minuscolo a 11 settimane eh…

      Miky Claudio Miky Claudio 30 settembre 2016 16:54 Rispondi
    • Infatti quello che sto dicendo è che la foto nn è falsa

      Porzianna Antonino Porzianna Antonino 30 settembre 2016 16:56 Rispondi
    • Scusami ho letto male….. perdonami ….. dicevamo la stessa cosa allora …. ce ne sono tante false ma questa nn lo è infatti

      Miky Claudio Miky Claudio 30 settembre 2016 17:06 Rispondi
  • Vergogna e schifo ma che razza di persone siete??? Se fosse vostro figlio? Basta poveri bimbi

    Samanta Schianchi Samanta Schianchi 30 settembre 2016 14:26 Rispondi
  • Io ci sono passata un’anno fa e adesso sto aspettando la mia bimba. Non è per niente bello vedere queste immagini specialmente per chi come me ha passato questo doloroso momento. Abortire o no è una scelta personale, io ho dovuto perché il mio “bimbo” non aveva più battito e anche se solo di 10 sett era il MIO BIMBO…

    Valentina Rossi Valentina Rossi 30 settembre 2016 14:26 Rispondi
    • Anche io ho perso il primo a 10 settimane e vedere questa foto non mi piace per niente e mi fa solo venire in mente quei momenti terribili…io non l’avrei mai pubblicata una foti del genere e neanche sarei riuscita a tenerlo così sulla mano senza svenire dal dolore…

      Debora Palazzo Debora Palazzo 30 settembre 2016 15:04 Rispondi
    • io quel maledetto giorno non ho guardato e penso sia stato il più brutto della mia vita… e vedere sta foto mi fanno solo paura per la bimba che aspetto… SOLO chi ci passa sa il dolore che si prova e di certo non farebbe mai una foto! Questa è la mia opinione personale

      Valentina Rossi Valentina Rossi 30 settembre 2016 15:23 Rispondi
  • Ma ti pare io penso Che sia un dolore immenso visto che è stato spontaneo!!! La ultima cosa che mi verrebbe in mente é di fotografarlo!!

    Monica Loddo Monica Loddo 30 settembre 2016 14:27 Rispondi
  • Comprendiamo lo sgomento di tante Mamme di fronte a questa notizia. Tuttavia, dare del falso con leggerezza a una donna che ha attraversato un aborto, non ci sembra un comportamento corretto. Questo è il profilo di Tiffany Burns: se la foto fosse un falso, sarebbe stata rimossa secondo Policy di Facebook. Invitiamo dunque a un confronto civile sul tema, e a capire il dolore dietro un gesto che ha portato a Mamma ad agire in questo modo. Al profilo togliamo la preview, perché la foto rimane intera. Qualsiasi commento poco civile verrà moderato. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=922581348918&set=a.566419355408.2054466.149700362&type=3&theater

    maternita.it maternita.it 30 settembre 2016 14:28 Rispondi
    • Concordo pienamente! !

      Porzianna Antonino Porzianna Antonino 30 settembre 2016 14:29 Rispondi
    • Infatti anch’io nn penso che sia falsa!!

      Monica Loddo Monica Loddo 30 settembre 2016 14:30 Rispondi
    • Sante parole

      Maria Cecilia Pezzi Maria Cecilia Pezzi 30 settembre 2016 14:31 Rispondi
    • Io penso che proprio chi ha vissuto questa brutta esperienza nn dovrebbe scandalizzarsi. .

      Porzianna Antonino Porzianna Antonino 30 settembre 2016 14:39 Rispondi
    • Ne ho perso uno a 16 settimane di gestazione è stato tanto tempo fa .anch’io avrei fatto questo gesto per cercare di far capire il valore della vita.

      Gabry Hella Gabry Hella's 30 settembre 2016 14:43 Rispondi
    • Cara Gabry, ci uniamo al tuo dolore. Ogni mamma sceglie di affrontare il suo dolore in maniera diversa, e noi comprendiamo la scelta di Mamma Tiffany.

      maternita.it maternita.it 30 settembre 2016 14:45 Rispondi
    • Vi ringrazio per il pensiero.ma ripeto è stato un episodio di quasi 20 anni fa. Dove mi i medici mi hanno poi riferito che la gravidanza si era fermata perché il feto aveva una grave malformazione. Quindi il dolore è passato subito nel pensare la sofferenza che avrebbe potuto avere se sarebbe nato.

      Gabry Hella Gabry Hella's 30 settembre 2016 15:26 Rispondi
    • Io non sono daccordo.piangi disperati ma con le persone a te care non con tutto il mondo.questo volersi mostrare a tutti i costi non lo capisco.e pure io ho vissuto una brutta esperienza

      Loredana Malimpensa Loredana Malimpensa 30 settembre 2016 15:38 Rispondi
    • Di sicuro non sei la prima e nemmeno l’ultima ed è brutto pubblicare la foto e tutto il resto e dire addirittura che il dolore è passato subito… che brutto…. ognuno pensa quello che vuole e io come mamma non lo avrei mai ne detto ne fatto

      Samanta Schianchi Samanta Schianchi 30 settembre 2016 15:47 Rispondi
    • La vita va avanti e va affrontata lo stesso, anche perché ci sono altre persone che hanno bisogno di noi.

      Gabry Hella Gabry Hella's 30 settembre 2016 17:42 Rispondi
    • Racconta la questa brutta esperienza, sai può essere anche d’aiuto a chi si vuole rinchiudere solo nel dolore cara Loredana Malimpensa

      Gabry Hella Gabry Hella's 30 settembre 2016 17:44 Rispondi
  • Andrea Nicole Silano Andrea Nicole Silano 30 settembre 2016 14:31 Rispondi
  • Immagine di cattivo gusto! Non e ‘ colpa di nessuno ci sono migliaia di mamme che soffrono x l aborto !! Ognuno ha la propria coscienza !!certo che dal momento che lo concepisci e’ vivo dentro di te!! Lo sa anche chi abortisce ma se la legge c e’!!

    Mary Morello Mary Morello 30 settembre 2016 14:32 Rispondi
  • Non e normale fare delle foto del genere

    Giulia Palmieri Giulia Palmieri 30 settembre 2016 14:33 Rispondi
  • Ho provato …e so quello che si prova …erano gemelli …brutta esperienza!!

    Franca Nadal Franca Nadal 30 settembre 2016 14:35 Rispondi
    • Ci spiace davvero tanto, cara Franca. Rimane un grande dolore.

      maternita.it maternita.it 30 settembre 2016 14:36 Rispondi
    • Si è vero ….anche dopo tanto tempo e un dolore che ti rimane dentro…

      Franca Nadal Franca Nadal 30 settembre 2016 14:38 Rispondi
    • Io anche ho perso un gemello ..e si sta male ,ogni tanto guardando suo fratello penso se sarebbero stati uguali uso la fantasia ,ma nn sai quanto avrei voluto cmq fosse qua con noi ,ma so che da lassù ci protegge …..

      Claudia Abba Claudia Abba 30 settembre 2016 22:00 Rispondi
    • Anke io lo perso e aspettavo due gemelli…ora se era vivo avrebbe festeggiato il 2 anno di vita con il fratellino…però a distanza si un anno ho avuto il piccolo donato ora a tre mesi e sta bene grazie a dio e un dolore Ke non ti passerà mai…ma in compenso ho due bimbi meravigliosiii un vero dono di dio☺

      Carmela Santoro Carmela Santoro 1 ottobre 2016 14:16 Rispondi
  • Anna Talin Ludovica Ferrari

    Alessandra Coser Alessandra Coser 30 settembre 2016 14:37 Rispondi
  • Rosaria Marziale Rosaria Marziale 30 settembre 2016 14:37 Rispondi
  • Viviana Violante

    Beatrice Violante Beatrice Violante 30 settembre 2016 14:39 Rispondi
  • Non dobbiamo incolpare Tiffany anzi la dobbiamo aiutare ad superare questo momento brutto della sua vita…ha lanciato un fortissimo messaggio contro l’aborto che ancora oggi se ne parla tantissimo dunque noi donne noi mamma dobbiamo difendere i bambini…dobbiamo dire ad alta voce NON ABORTITE

    CristianChiara Abate CristianChiara Abate 30 settembre 2016 14:39 Rispondi
  • Non ci sono parole troppo dolore nel vedere questa foto

    Terry Galati Terry Galati 30 settembre 2016 14:39 Rispondi
  • concordo in pieno

    Sabrina Migliaccio Sabrina Migliaccio 30 settembre 2016 14:47 Rispondi
  • È una dolorosa esperienza anche se per poco quella creaturina ha vissuto dentro te .NON BUTTATE VIA CIÒ CHE DIO VI DONA.

    Sonya Franco Battagliesi Sonya Franco Battagliesi 30 settembre 2016 14:52 Rispondi
  • ❤️❤️❤️

    Yasneli Milagro Delapaz Yasneli Milagro Delapaz 30 settembre 2016 14:53 Rispondi
  • Deborha Passaro Deborha Passaro 30 settembre 2016 14:53 Rispondi
  • Vero, Barbara 🙁

    maternita.it maternita.it 30 settembre 2016 14:54 Rispondi
  • Todica Iulia Todica Iulia 30 settembre 2016 14:57 Rispondi
  • Mi dispiace immessamente x l’accaduto sarà un angioletto k brillera da lassu , io sono contro chi fa laborto ..

    Maria Aly Bionda Maria Aly Bionda 30 settembre 2016 14:58 Rispondi
  • Anche io ho perso mia figlia a 16 settimane.. ho altri 3 bambini che amo con tutta me stessa… ma a chiunque me lo chiede.. x me sono 4… si chiamava benedetta l.ho amata e l amerò all infinito. È un dolore che non si può dimenticare…. non era una cellula.. era mia figlia… capisco benisismo il dolore di questa ragazza e di tutte quelle che come me purtroppo l hanno vissuto.

    Federica Faccio Federica Faccio 30 settembre 2016 15:02 Rispondi
  • amen

    Fortugno Gianna Fortugno Gianna 30 settembre 2016 15:05 Rispondi
  • No, piccolino

    Piera Casalaina-Turano Piera Casalaina-Turano 30 settembre 2016 15:06 Rispondi
  • Coraggio

    Piera Casalaina-Turano Piera Casalaina-Turano 30 settembre 2016 15:07 Rispondi
  • mado io ho abortito ma non ho mai visto il feto mamma mia e così invisibile ma è tutto formato

    Assunta Russo Assunta Russo 30 settembre 2016 15:07 Rispondi
  • Laura Cagnin Laura Cagnin 30 settembre 2016 15:08 Rispondi
  • Amen

    Adriana Gatto Adriana Gatto 30 settembre 2016 15:09 Rispondi
  • Un aborto può anche essere una scelta.
    Per lei è stato un trauma ma non per tutte lo è . Io continuerò sempre a difendere il diritto di fare ciò che si vuole col proprio corpo . Inoltre io non vedo nulla di più che un grumo di cellule che non può vivere al di fuori del corpo materno .

    Stefania Mancino Stefania Mancino 30 settembre 2016 15:19 Rispondi
    • Infatti se avere capito bene il messaggio e che chi abortisce sopratutto a quelle settimane li tu ucidi tuo figlio che lo fai a 11alsettimane se lo fai dopo che nasce e la stessa cosa quindi per quanto sia stati doloroso metere la foto su facebook.. Lo a fatti per farvi capire che e formato del tutto ….

      Suada Berisha Suada Berisha 30 settembre 2016 15:43 Rispondi
    • E io sono contro l’aborto ….ad giorno d’oggi ci sono mile precauzioni per non rimanere in cinta …….che abortire o chi addirittura partorisce e gli Butano per me sono da mandare al inferno tutte perche ce chi li cerca e non gli può avere

      Suada Berisha Suada Berisha 30 settembre 2016 15:46 Rispondi
    • Suada Berisha per quanto mi riguarda meglio un aborto che un figlio indesiderato . Poi voi contro l’aborto quanti bambini avete adottato ? Perché facile dire sono contro l’aborto e poi non adorare nessuno . Se restassi incinta abortirei, senza alcun dubbio . Non voglio avere figli e sono padrona del mio corpo .
      Io nella foto vedo solo un ammasso di cellule, nulla di più .

      Stefania Mancino Stefania Mancino 30 settembre 2016 15:48 Rispondi
    • Suada Berisha a me cosa me ne frega di chi cerca e non ne può avere ? Secondo te io mi terrei un figlio indesiderato perché tu ne desideri uno e non ne puoi avere ?
      Ma che cazzo dite ??
      Le precauzioni possono fallire purtroppo ed io un bambino indesiderato non lo voglio e sinceramente non sono problemi miei il fatto che una donna non ne possa avere . Io di sicuro non ne faccio uno per lei. ,

      Stefania Mancino Stefania Mancino 30 settembre 2016 15:50 Rispondi
    • Miriam Federico Cuzzone per te 4 cellule sono un figlio . Non per me e neanche per molte altre donne .

      Stefania Mancino Stefania Mancino 30 settembre 2016 20:41 Rispondi
    • Stefania Mancino come mio consiglio dato Ke sei così egoista e maleducata e anke senza cervello chiudi quelle cazzo di gambe Ke e meglio!!! Sei solo un egoista e appunto l aborto dovrebbero abolirlo solo x le sotto specie di persone che se la ragionano come te… poi vedremmo se l aborto lo farebbero illegale x delle stupidaggini che faresti!!! Se non desideri un figlio prendi le precauzioni e se le precauzioni falliscono allora chiudi quelle gambe e non le aprire xke x dire ” a Ke bello” li ti piace però eh!!! Sei una grande egoista e dire Ke in questa foto ci vedi solo cellule mi fa proprio ribrezzo anzi tu mi metti ribrezzo!!! Ma Ke gente oh!!!

      Rosaria Vilardo Lina Sofia Rosaria Vilardo Lina Sofia 30 settembre 2016 23:37 Rispondi
    • Come hai ragione….

      Fabry Fiorini Fabry Fiorini 1 ottobre 2016 17:07 Rispondi
    • Scusa ho sbagliato… la ragione vera giusta!.. e la tua. Sei grande!! Stefania Mancino

      Fabry Fiorini Fabry Fiorini 1 ottobre 2016 17:10 Rispondi
  • Lorena Zampilloni Lorena Zampilloni 30 settembre 2016 15:21 Rispondi
  • Natalie Naty

    Linda Vittoria Fontana Linda Vittoria Fontana 30 settembre 2016 15:23 Rispondi
  • non penso che pubblicare una foto cosi possa essere di aiuto contro l aborto. censurate tante di quelle foto e non mi sembra il mondo cambi,anzi. questo è un dolore che ogni donna non dovrebbe vivere e a perderlo sono sempre le mamma con tanto amore da dare a cui non dovrebbe capitare. e questa mamma che ha pubblicato la foto non ne deve fare una campagna. penso sia meglio si viva il suo dolore in silenzio.

    Giorgia Capurso Giorgia Capurso 30 settembre 2016 15:23 Rispondi
  • Bellissimo

    Pellegrino Filomena Pellegrino Filomena 30 settembre 2016 15:24 Rispondi
  • Susy Perno Susy Perno 30 settembre 2016 15:29 Rispondi
  • Mi sono rotta il caxxo a vedere ste immaggini imparate a tutelare i bambini va

    Silvia Cravero Silvia Cravero 30 settembre 2016 15:31 Rispondi
  • Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di una Mamma: “Nessuno della mia famiglia sa cio che ho vissuto… Ho dovuto fr un raschiamento per gravidanza anaembrionica .. ma l ho vissuto come una qualunque donna che ha test gravidanza positivo…. E da lì che esplode il cuore… Immagino come possa sentirsi chi abortisce un embrione, un feto… Un bimbo. Abbiate compassione empatia comprensione per tt quelle mamme… Lo siamo tutte..tutte quelle che desiderano e sognano un figlio.
    Siamo mamme di un mondo che ci è stato affidato…. Siamo mamme di nipoti e di tutti i bimbi che c erano ci sono non ci sono più ci saranno e verranno a mancare… TROPPO presto, troppo tardi, in malo modo o no… Siamo mamme di ogni singolo soggetto vivente se pur non da noi concepito e nato. Abbiate rispetto …. Perché siamo mamma anche di Tiffany.
    Ognuno di noi è Tiffany. Ogni nano secondo.
    Ti abbraccio piccola grande donna.
    Ti stringo al cuore meraviglioso ammasso di cellule…. Siamo tutti un ammasso di cellule, lo dice la scienza.” A questa Mamma, noi diciamo semplicemente grazie.

    maternita.it maternita.it 30 settembre 2016 15:36 Rispondi
  • Ayan Daad Ayan Daad 30 settembre 2016 15:40 Rispondi
  • E non cspisco nemmeno in un momento cosi tragico come fai a pensare di metterti liba fsre una foto del genere.non so nemmeno se credere a sta foto.

    Loredana Malimpensa Loredana Malimpensa 30 settembre 2016 15:43 Rispondi
  • Io ci sono passata, di 10 settimane. Adesso ho una bellissima bimba ma è un dolore che ti resta dentro, un’esperienZa che ti cambia… io non avrei mai pubblicato quelle foto

    Valentina Restani Valentina Restani 30 settembre 2016 15:52 Rispondi
  • Si non potete sparare cattiverie comunque a chi abortisce , perché è altrettanto egoista far nascere un bimbo e non sapete come mantenerlo , o fare un bimbo con un oro violento , ci sono tante ragioni , io ho una bimba di tre mesi e la amo con tutta me stessa , ma le precauzioni non sono servite e forse sono nuovamente incinta e nn so che fare xk i soldi sono quelli che sono e sono sempre da sola per gestirla , figuriamocene 2 ….. Dai criticatemi !!!!!!

    Beatrice Sartori Beatrice Sartori 30 settembre 2016 15:53 Rispondi
  • E molto triste ved

    Nunzia Taddeo Nunzia Taddeo 30 settembre 2016 16:05 Rispondi
  • Mi rattrista questo video !

    Eleonora Rausi Eleonora Rausi 30 settembre 2016 16:13 Rispondi
  • mi dispiace

    Nunzella Lanza Nunzella Lanza 30 settembre 2016 16:16 Rispondi
  • Marzia Bonomolo Marzia Bonomolo 30 settembre 2016 16:20 Rispondi
  • Piccolo Angelo ….

    Irma D Irma D'erasmo 30 settembre 2016 16:23 Rispondi
  • Io so cosa vuol dire ho vissuto questo dolore immenso. Dopo la prima gravidanza passata benissimo mi sentivo forte e davo per scontato di vivere la stessa cosa con la seconda ma non è stato così. Dopo la visita in cui mi dissero che non batteva il cuoricino e dopo fortissimi dolori lui o lei è uscito da solo … era proprio così l’ho visto l’ho tenuto in mano e gli ho detto addio piangendo non ho fatto così il raschiamento. E adesso c’è lei Giada il mio amore insieme a Franci . Ma lui o lei resterà sempre nel mio cuore

    Ilenia Cleo Ilenia Cleo 30 settembre 2016 16:26 Rispondi
    • Ti siamo vicini, Ilenia. Un abbraccio a te e ai tuoi tesori <3

      maternita.it maternita.it 30 settembre 2016 16:28 Rispondi
  • Ida Ereditato Ida Ereditato 30 settembre 2016 16:29 Rispondi
  • Lia Iacovazzi Lia Iacovazzi 30 settembre 2016 16:31 Rispondi
  • Anche io ho perso il primo bambino a 14 settimane e l ho amato tanto… Ora sono di nuovo in attesa di una femminuccia si chiamera’ VITTORIA e anche io dico sempre di avere cmq 2 figli

    Alessandra Alfredo Alessandra Alfredo 30 settembre 2016 16:42 Rispondi
  • Son cose Troppo Intime x Sbatterle su FB a mio Vedere!! Già è Brutta l’esperienza in sé… Se poi fai vedere a tutti l’esserino k Nn c’è la fatta fino alla fine… Mah!!

    Laura Sisti Laura Sisti 30 settembre 2016 16:54 Rispondi
  • Elena Riformato Elena Riformato 30 settembre 2016 17:00 Rispondi
  • Che bel pensiero, Francesca… Ci dispiace immensamente per la tua perdita <3

    maternita.it maternita.it 30 settembre 2016 17:06 Rispondi
  • Ormai sono 5 anni che non c’è più… ma lo sento sempre vicino! A gennaio ho avuto il mio quarto figlio, Samuele, tutto suo fratellino Joele!

    Francesca Leto Francesca Leto 30 settembre 2016 17:09 Rispondi
  • Che bello, tanti, tantissimi auguri ^_^

    maternita.it maternita.it 30 settembre 2016 17:14 Rispondi
  • anche a me erano avvenuti spontanei ed ho sofferto tanto meglio partorire e non subire l’aborto x ro fa senso a me vederlo x che i miei non l’ho mai visti

    Assunta Russo Assunta Russo 30 settembre 2016 17:27 Rispondi
  • Antoninoannamaria Leone Antoninoannamaria Leone 30 settembre 2016 17:30 Rispondi
  • Carmine Roby oh dio

    Nicoletta Catalano Nicoletta Catalano 30 settembre 2016 18:33 Rispondi
  • Ho visuto due volti pero mammi e un dolore incredibile l’ultimo lo avuto adesso 14.08.piange il cuore …

    Mariana Gherciu Mariana Gherciu 30 settembre 2016 18:51 Rispondi
  • Anche io pochi mesi fa ho perso il mio bimbo a 17 settimane si chiamava Giacomo lo amerò per sempre e farà sempre parte di me capisco il dolore che si prova ti lacera dentro

    Marina Di Vita Marina Di Vita 30 settembre 2016 19:16 Rispondi
  • Povera mamma e bimbo che dolore

    Benedetta Sala Benedetta Sala 30 settembre 2016 19:26 Rispondi
  • Amen

    Marika la Bella Marika la Bella 30 settembre 2016 19:28 Rispondi
  • Ma non mostrate x rispetto.

    Rosetta Amoroso Rosetta Amoroso 30 settembre 2016 20:00 Rispondi
  • Amoree

    Angela Di Sivo Angela Di Sivo 30 settembre 2016 20:12 Rispondi
  • Mi dispiace tantissimo

    Muscato Patrizia Patrizia Muscato Patrizia Patrizia 30 settembre 2016 20:50 Rispondi
  • Poverelo BN.

    Marina Maccioni Marina Maccioni 30 settembre 2016 21:02 Rispondi
  • mi dispiace molto per questa mamma

    Mena Epifanio Mena Epifanio 30 settembre 2016 21:25 Rispondi
  • Anna Cirillo Anna Cirillo 30 settembre 2016 21:43 Rispondi
  • Io purtroppo , prima di aspettare ii mio Amore Manuel, ho vissuto questo dolore inaspettato ..
    Un aborto spontaneo Alla decimal settimana e ha oggi ci penso Alla Mia creatura e sempre nel mio cuore…e ho visto qesto e mi scendono le lacrime sul viso….CIAO AMORE MIO LA MAMMA TI PENSA SEMPRE ❤❤❤❤

    Nuccia Tuccio Nuccia Tuccio 30 settembre 2016 21:43 Rispondi
  • Amen

    Mattia Lupica Mattia Lupica 30 settembre 2016 21:47 Rispondi
  • E una cosa brutta quello che hai fatto uccidere un bambino

    Antonio Laudani Antonio Laudani 30 settembre 2016 21:54 Rispondi
  • Si perche’ una abortisce e si fa le foto..ma dai!!

    Francesca Domenicucci Francesca Domenicucci 30 settembre 2016 22:03 Rispondi
  • Angelo di Dio.Amen

    Lucia Papili Lucia Papili 30 settembre 2016 22:03 Rispondi
  • Pensavo di essere stupida qnd mi fermo a pensare alla mia prima gravidanza finita a sole 8 settimane perche 8 settimane sono poche per sentirlo sono poche anche per i sintomi.ho avuto il raschiamento e nn riesco a nn pensarci ancora oggi. Sono passati quasi 4 anni ora miky ha 3 e mezzo e sono incinta di 18 forse di una bambina ma io dico sempre che i miei figli sono 3.

    Merysalvo Borrelli Eneches Merysalvo Borrelli Eneches 30 settembre 2016 22:50 Rispondi
    • 😮 un commento un po’ insensibile quello che ti hanno fatto a nostro avviso, Merysalvo 🙁

      maternita.it maternita.it 1 ottobre 2016 20:37 Rispondi
  • Mi dispiace per te Francesca Letoma come è successo?

    Anna Vladei Anna Vladei 1 ottobre 2016 0:03 Rispondi
  • Pasqua Ancona Pasqua Ancona 1 ottobre 2016 1:39 Rispondi
  • Stefania Mancino hai mai pensato che non hai il diritto di togliere una vita? Se il figlio non lo vuoi usa le pillole anticoncezionale, preservativi ,e tanto altro ancora. Oppure fallo nascere e rimanilo in ospedale senza dichiararlo e verrà adottato subito, ma non uccidere perché la sua vita non è la tua.

    Candida Oranio Candida Oranio 1 ottobre 2016 1:42 Rispondi
  • Beatrice Sartori ci dispiace per la tua condizione ma ti prego se sei di nuovo incinta non abortire fallo nascere poi puoi rimanerlo in ospedale in tutto ononimo e il bambino verrà subito dato in adozione .pensaci la sua vita non è la tua e non puoi decidere di non farlo vivere.

    Candida Oranio Candida Oranio 1 ottobre 2016 1:54 Rispondi
  • E una foto molto forte ma che ci fa capire molte cose ..vorrei fare un in bocca al lupo a questa mamma coraggiosa ❤❤❤❤

    Natalia Rizzuti Natalia Rizzuti 1 ottobre 2016 5:55 Rispondi
  • Anch’io quando ho perso il mio piccolo lo visto era così un po più Grossetto, come si fa a non chiamarli vita

    Elisabetta Piraneo Elisabetta Piraneo 1 ottobre 2016 8:44 Rispondi
  • Ragazze quando state x fare un aborto volontario pensateci bene, guardate questa foto prima,

    Elisabetta Piraneo Elisabetta Piraneo 1 ottobre 2016 8:45 Rispondi
  • io ho avuto due bimbe ma a tutte e due ho rischiato l’aborto al 5 mese di gravidanza….la seconda addirittura mi e nata al 6 mese e ha rischiato di lasciarmi di perdere la vita e ringrazio il cielo che nn sia successo….ma quello che ho passato per tt e due le gravidanze mi ha fatto soffrire molto sopratutto per la seconda e sarei stata
    malissimo se avrei avuto un’aborto….e vedere qst mi fa proprio ripensare al fatto che io ci sono andata vicino e sarebbe stato orribile

    Isabella Baccaro Isabella Baccaro 1 ottobre 2016 12:26 Rispondi
  • Antonella Manna Antonella Manna 1 ottobre 2016 14:26 Rispondi
  • Anche io ho perso mia figlia a alla 31 settimana quasi 8 mesi… ho un altra bambina che amo con tutta me stessa… lei si chiamava Marica l ho amata e l amerò all infinito. È un dolore che non si può dimenticare

    Renata Liguori Renata Liguori 1 ottobre 2016 14:54 Rispondi
  • Penso che prima di fotografarlo a pianto molto solo dopo quando se calmata x modo di dire a voluto condividere con noi il suo dramma.Che Dio ti aiuti x un’altra gravidanza.

    Pina Russi Pina Russi 1 ottobre 2016 16:32 Rispondi
  • come ti capisco, cara , un piccolo tesoro che se ne và ,io ne ho avuto dopo altri due figli,

    Giuseppina Lauretta Giuseppina Lauretta 1 ottobre 2016 18:14 Rispondi
  • Midispiace molto!!!

    Radka Karaivanova Radka Karaivanova 1 ottobre 2016 20:41 Rispondi
  • Oggi mio figlio avrebbe 26 anni!! È forse mi aiuterebbe a capire il fratello!!!!

    Patrizia Migliori Patrizia Migliori 1 ottobre 2016 21:00 Rispondi
  • Tiffany ti sono vicina!!!!!

    Patrizia Migliori Patrizia Migliori 1 ottobre 2016 21:01 Rispondi
  • Io pure chi non lo prova non sa il dolore che si prova io lo vissuto

    Michela Pane Michela Pane 1 ottobre 2016 21:10 Rispondi
  • Michela Pane Michela Pane 1 ottobre 2016 21:10 Rispondi
  • Purtroppo ho vissuto anche io questo dramma.. il mio terzo bimbo di 18 settimane non ce l ha fatta.. ho dovuto partorirlo 13 ore di sofferenza.. io l’ho voluto vedere.. era 17 cm e dormiva sereno.. dopi una settimana ho voluto sapere i risultati dell’autopsia ma non mostrava nulla di particolare.. selezione naturale purtroppo..
    Lho portato al cimitero del mio paese.. poi dopo 7 mesi è tornato e vive ancora..
    Non abortite.. una soluzione c’è sempre.. una provvidenza divina anche..

    Jlenia Andreatta Jlenia Andreatta 1 ottobre 2016 22:01 Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *