Va in ospedale convinta di avere dei calcoli, dà alla luce un bambino: l’incredibile storia di Kayla

Una storia incredibile è stata raccontata su Tik Tok. E’ quella avvenuta ormai alcuni anni fa quando una donna che stava lavorando in un locale di Boston si è recata in ospedale avendo accusato dei dolori molto forti all’addome causati da presunti calcoli, ma una volta arrivata ha partorito, in soli 12 minuti il suo bambino.

Non erano calcoli ma una gravidanza

E’ veramente incredibile la storia di una donna americana, Kayla Fustamante che si è recata in ospedale convinta di avere dei calcoli ad un rene, mentre invece a sua insaputa era incinta di 38 settimane. La vicenda è stata rivelata dalla stessa protagonista in un video su Tik Tok, nel quale spiega come al termine di una serata di lavoro in un locale della sua città, si stava recando a casa per calmare il dolore che stava sentendo nella zona dell’addome, assumendo qualche medicina. I dolori sempre più forti le hanno invece consigliato di recarsi presso il pronto soccorso e qui ha scoperto, tramite una ecografia, di essere in attesa di un bambino, e di avere iniziato il travaglio del parto. Dopo aver ricevuto la notizia la ragazza ha avvisato i genitori che non si trattava di calcoli renali ma della nascita di un bambino.

Una felice conclusione

Soltanto 3 mesi prima Kayla si era separata dal suo ragazzo, che era anche il padre del nascituro, ed in questo periodo lui aveva allacciato una relazione con un’altra donna.
Kayla ha informato il padre della nascita del figlio due giorni dopo il parto e anche lui è rimasto allo stesso momento sorpreso, visto che non era a conoscenza della gravidanza, ma anche molto felice e questo ha portato ad un riavvicinamento tra i due che si sono successivamente sposati.

Kayla ora è anche incinta del secondo figlio ed ha raccontato di non essersi accorta della prima gravidanza a causa di una sindrome da ovaio policistico che rendeva il suo ciclo mestruale irregolare. In una occasione infatti il ciclo mestruale della ragazza era ricomparso dopo 12 mesi ed anche in questo caso Kayla non aveva dato peso alla mancanza. Nello stesso tempo l’aumento di peso era stato collegato dalla ragazza alla sua voglia di rimpinzarsi di stuzzichini che trovava nel locale dove lavorava, con il suo peso che era stato sempre “ballerino” nel corso degli anni.

@mamafusti The universe really put the KID in kidney stone #crypticpregnancy #ididntknowiwaspregnant #kidneystonebaby #DIYwithBlock #DuetDoWet ♬ original sound – Justin

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *