Separazione Chiara Ferragni e Fedez: con chi staranno i figli?

23 febbraio 2023.

Ieri, Dagospia ha scatenato un clamore mediatico annunciando che Chiara Ferragni e Fedez avrebbero messo fine alla loro relazione.

Secondo quanto riportato, da domenica scorsa il rapper avrebbe abbandonato la nuova abitazione che, da novembre, condivideva con la sua famiglia, senza poi farvi ritorno.

I Ferragnez avevano preso residenza in un prestigioso doppio attico nel complesso di City Life a Milano, trasferimento avvenuto dopo un anno di lavori, documentati ampiamente.

Nonostante persistenti dicerie su una crisi tra i due, sembrava che la coppia stesse vivendo un periodo relativamente sereno.

La situazione si è complicata ulteriormente per l’influencer quando è stata colpita dallo scandalo legato alla multa inflittale dall’Antitrust per una presunta beneficenza fasulla associata al pandoro Pink Christmas di Balocco. Questo episodio ha provocato una forte reazione pubblica, costringendola a scusarsi sui social e a ritirarsi per diverse settimane dalla sua attività online.

Pare che questa tempesta mediatica abbia aggravato e definitivamente compromesso il già fragile legame tra lei e il cantante. Secondo alcune voci, lui avrebbe espresso frustrazione verso la compagna per aver messo in pericolo anche i suoi interessi commerciali con le sue controversie legali.

Chi terrà i figli dopo la separazione?

Ora, molti si interrogano su chi otterrà la custodia dei loro figli, Leone e Vittoria, nel caso in cui la separazione diventasse ufficiale.

Nell’eventualità di una separazione, generalmente i figli tendono a rimanere con la madre, il che suggerisce che i due bambini potrebbero continuare a vivere con Chiara nel loro recente acquisto, l’attico di City Life.

Fedez, d’altro canto, avrebbe la possibilità di incontrare i figli praticamente quando desidera.

Corre voce che, per non allontanarsi troppo da loro, il rapper abbia preso in affitto un appartamento (con un canone mensile di 17.000 euro!) nello stesso quartiere.

Questa scelta sembra essere motivata dal desiderio di mantenere una certa normalità nella vita dei bambini, che, pur essendo piccoli, possono percepire le tensioni familiari. In questo modo, il cantante spera di minimizzare il disorientamento emotivo dei figli durante questo periodo delicato.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *