Nato il figlio di Charlotte Casiraghi: il secondo fiocco azzurro

Scritto da
nato-il-figlio-di-charlotte-casiraghi
info@maternita.it'

Charlotte Casiraghi mamma bis, nato il secondo figlio maschio avuto con Dimitri Rassam. Ancora un fiocco azzurro nel Principato di Monaco. Charlotte Casiraghi ha, infatti, dato alla luce il secondogenito lo scorso 23 ottobre. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato ufficiale congiunto delle nonne, la principessa Carolina di Monaco e Carole Bouquet, che hanno fatto sapere che mamme e figlio godono di buona salute. Il lieto evento era atteso proprio per fine ottobre e che tutto fosse pronto si era intuito dall’assenza sulla scena di Charlotte.

Charlotte e Dimitri genitori, è arrivato il piccolo Balthazar

Dopo il primogenito Raphael, nato nel 2013 dalla relazione di Charlotte con l’attore Gad Elmaleh, l’ereditiera monegasca ha dato alla luce un altro maschietto avuto dal produttore Dimitri Rassam. Il piccolo è nato nella notte tra il 22 e il 23 ottobre al Centre Hospitalier Princesse – Grace di Monaco, lo stesso dove 32 anni fa era venuta alla luce lei e anche i figli dei fratelli. Il piccolo, secondo le prime indiscrezioni, si chiamerebbe Balthazar e, sempre secondo il settimanale People, il bebè peserebbe poco più di 3 chili e 200 grammi. I familiari più stretti hanno fatto visita al piccolo e alla mamma nelle ore immediatamente seguenti al parto.

Il coronamento di una storia d’amore

La nipote di Grace Kelly torna dunque agli onori della cronaca da neo mamma, al fianco del suo compagno Dimitri Rassam, con il quale vive un’intensa storia d’amore da ormai due anni, coronata oggi dalla nascita di questo bambino.

I due si erano conosciuti nel 2016 dopo aver affrontato vicende personali simili: entrambi reduci da due storie d’amore terminate con tanto di figli al seguito, un maschietto Raphael per Charlotte, una femmina Dasha per Dimitri). Ora i neo genitori si godranno il loro bambino, in vista di un possibile matrimonio sul quale si vociferava già dall’estate, ma che adesso sembra rimandato.

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.