Charlotte Casiraghi al settimo mese di gravidanza

Scritto da
charlotte-casiraghi-al-settimo-mese-di-gravidanza

Charlotte Casiraghi è incinta del suo secondogenito e, dopo mesi di rumors, le uscite mondane di questi giorni con il pancione lo hanno confermato. La figlia di Carolina di Monaco ha partecipato all’evento organizzato dal Principato, il Longines Global Champions Tour Grand Prix, indossando un abito pre-maman che non ha lasciato dubbi. Charlotte, già madre di Raphaël 4 anni, nato dalla relazione con l’attore francese Gad Elmaleh, è in attesa di un figlio dall’attuale compagno Dimitri Rassam, conosciuto un anno fa.

La gravidanza e il parto: Charlotte Casiraghi mamma bis

Fino ad oggi la giovane Casiraghi era riuscita a tenere nascosta la notizia della gravidanza, giunta ormai al settimo mese. Con la partecipazione ufficiale al grande evento ippico, che ogni anno si tiene nel Principato di Monaco, non ha però potuto mantenere il segreto. Nei due giorni di gare ha mostrato le rotonde forme del pancione indossando due splendidi abiti firmati Saint Laurent, che ne hanno risaltato la bellezza. Il secondogenito (non si sa ancora se maschio o femmina) nascerà tra agosto e settembre nella stessa clinica in cui nacque Raphael.

Chi è Dimitri Rassam, fidanzato di Charlotte e futuro papà

Dimitri Rassam è un produttore cinematografico francese, noto per essere figlio d’arte (la madre è l’attrice Carole Bouquet mentre il padre, scomparso qualche anno fa, è il produttore Jean Pierre Rassam). Sembra che Dimitri e Charlotte si conoscessero da tempo, vista l’amicizia tra le madri Carolina e Carole, ma la frequentazione sarebbe cominciata solo nel 2016. Nel marzo di quest’anno i due hanno partecipato al Ballo della Rosa, e ufficializzato il fidanzamento. All’anulare di Charlotte brilla, infatti, un solitario che non lascia dubbi sulla natura della relazione. Secondo fonti non ufficiali nel 2018 si sarebbero dovuti sposare in una tenuta della famiglia Rassam a Pantelleria, ma tutto è pronto per l’arrivo di un bebè, quindi il matrimonio potrebbe attendere.

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.