Masha e Orso: un episodio speciale dedicato alla quarantena

Scritto da
masha-e-orso-un-episodio-speciale-dedicato-alla-quarantena
info@maternita.it'

Per fare compagnia ai bambini scendono in campo anche Masha e Orso, i due personaggi tanto amati e che riscuotono un enorme successo in tv. Da oggi infatti è in onda un episodio speciale dedicato proprio a questo periodo di quarantena che sta mettendo a dura prova i piccini alle prese con la voglia di uscire a giocare e stare insieme.



Un episodio speciale con tanti utili consigli

Che Masha e Orso sia un cartone animato amato e anche istruttivo è ormai cosa nota. Ecco perché gli ideatori hanno deciso di lanciare un episodio speciale.

Questo avrà il compito di educare i più piccini e farli rendere conto di cosa possono fare, nel loro piccolo, per essere di aiuto ai genitori. Lo scopo è quello di dare una serie di consigli per poter affrontare nel modo migliore una situazione a tratti anche paradossale e fino a qualche tempo fa inimmaginabile.

La puntata si intitola ‘Cosa fare a casa durante la quarantena’ ed è in onda proprio oggi, martedì 7 aprile, su DeAJunior. Saranno disponibili anche delle repliche nell’arco della giornata e nei giorni successivi così da rendere possibile la visione a tutti i bimbi: 9.14 – 10.45 – 13.41 – 17.10 e 20.40.

Un racconto molto originale

L’episodio speciale di Masha e Orso per il Coronavirus permetterà ai bambini di avere una compagnia speciale. Due personaggi che hanno ormai avuto un successo enorme e che hanno dato modo di liberare la creatività ai piccoli.

Questo episodio racconta una giornata qualsiasi della piccola Masha che con il suo amico Orso si ritrova chiusa in casa senza sapere come passare il tempo.

Le attività da poter fare in casa sono tantissime: dall’allenamento a prima mattina fino a stare bene fisicamente muovendosi e aiutandosi l’un l’altro nelle faccende di casa. Oltre a non dover dimenticare quanto possa essere importante l’alimentazione sana con tanta frutta e verdura.

La notizia di questa puntata speciale ha già fatto il giro dei social e sono tanti i bimbi che non vedono l’ora di godersi questo episodio davvero particolare.

Oltre all’episodio, DeAJunior trasmetterà anche nel coso della giornata tanti cartelli con i consigli di Masha per combattere il Coronavirus.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.