‘Incinto’ per un giorno: l’esperienza di un futuro papà

Scritto da
info@maternita.it'

Un papà australiano di nome Maitland Hanley ha voluto provare l’esperienza della gravidanza trovando un bizzarro stratagemma per farsi crescere il pancione. Per un intero giorno l’uomo ha sentito il peso del pancione cercando di comprendere tutti i disagi della sua compagna e futura mamma.



Quando la maternità diventa un’esperienza condivisa

La maternità è un’esperienza tutta al femminile, dall’attesa alla nascita la donna vive un vortice di emozioni e sensazioni, talvolta contrastanti, che conserva nel suo cuore per tuta la vita. Molti papà si sentono esclusi mentre altri tentano in tutti i modi di immedesimarsi. È il caso di Maitland Hanley, un uomo australiano che ha voluto provare fino in fondo i disagi di portare un bimbo in grembo per un giorno intero.

Ecco l’esperienza di Maitland e Jessica e la risposta dei follower

Sposato con Jessica, Maitland e la sua amata vivono a Brisbane e sono molto uniti, desiderano un figlio e lo aspettano con tutto il cuore. Quando arriva la notizia che lei è in attesa, Maitland escogita un sistema per vivere con lei il “peso” della gravidanza: decide di legarsi dei cocomeri sul busto e di trascorrere tutta la giornata in questo modo. Le foto che lo riprendono sul Web mostrano i disagi che ha provato quando doveva guidare, mettersi a letto, sdraiarsi e svolgere tutte le attività che una mamma compie durante il giorno. Le immagini sono state pubblicate anche sui suoi social, ottenendo circa 1,6 milioni di visualizzazioni e tanti like da parte di uomini e donne. Il suo account TikTok è andato in tilt per la richiesta dei follower che sono diventati numerosissimi, sostenendo la sua idea e manifestando curiosità sulle sue sensazioni.

Che dire? Il video non può dirsi educativo ma fa riflettere molto sulla differenza innegabile che esiste tra l’uomo e la donna e sul loro ruolo in famiglia. Il futuro nascituro, Aizen, avrà modo di divertirsi con due genitori così speciali e noi gli auguriamo davvero buona vita!

Tags dell'articolo:
· · · ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip