Incinta del 22° bambino a 44 anni: la storia della famiglia Radford

Scritto da
incinta-del-22-bambino-a-44-anni-la-storia-della-famiglia-radford
silvia.migl@peppereppe.com'

È stato affidato ad un video del loro canale di Youtube l’annuncio dell’arrivo del ventiduesimo figlio della famiglia Radford di Morecambe, un piccolo paese del Lancashire.



La famiglia da guinness della Gran Bretagna

Si allarga ulteriormente la famiglia più numerosa d’Inghilterra che, dopo l’arrivo dell’ultima bambina nel novembre del 2018, aveva annunciato alla stampa che non ci sarebbero stati più lieti eventi.

La notizia resa pubblica tramite social ha raccolto moltissimi consensi tanto da far piazzare il filmato (dal titolo We having a baby!) al settimo posto della classifica inglese dei video maggiormente di tendenza.

Affiancata dal marito Noel la neomamma che vanta già 21 figli a soli 44 anni, ha mostrato l’ecografia della quindicesima settimana sottolineando con entusiasmo che a breve sarà possibile conoscere il sesso del nascituro.

Visualizza questo post su Instagram

Just uploading an exciting vlog that will be going live tonight ❤️😊

Il video della settimana

Un post condiviso da Radford Family (@theradfordfamily) in data:

La storia dei Radford

Entrambi adottati da piccoli, mamma e papà Radford si sono sposati ed hanno avuto il primo figlio quando lei aveva 14 anni e lui solo 4 di più.

Dopo il primogenito Chris sono nati Sophie, Chloe, Jack, Daniel, Luke, Millie, Katie, James, Ellie, Aimee, Josh, Max, Tillie, Oscar, Casper, Alfie (nato morto nel 2014), Hallie, Phoebe, Archie e Bonnie Raye che ha poco più di un anno.

Il papà che dopo l’arrivo del nono bebè si era sottoposto ad una vasectomia non ha resistito al desiderio di diventare nuovamente genitore e si è sottoposto all’operazione inversa che permette di far tornare la fertilità all’uomo.

A parte i due figli più grandi che non vivono più con la grande famiglia tutti gli altri abitano nella stessa casa, con la complessa organizzazione che un numero così grande comporta. Il mantenimento di tutto il nucleo prevede una spesa di 350 sterline a settimana, quando si parte per le vacanze mamma Sue ha ben 7 valigie da preparare e se solo si siedono ad un ristorante il conto non è mai inferiore a 150 sterline.

Una gestione impossibile anche solo da immaginare per la maggior parte delle persone, ma per i Radford la loro vita quotidiana è quello che hanno sempre desiderato e si dividono tra il lavoro nella loro pasticceria e i mille impegni.

Tags dell'articolo:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *