Harry e Meghan aspettano già un bambino? Ecco alcuni indizi rivelatori

Scritto da
harry-e-meghan-aspettano-gia-un-bambino-ecco-alcuni-indizi-rivelatori
info@maternita.it'

Lo scorso 19 Maggio, il matrimonio da favola tra il Principe Harry e Meghan Markle ha fatto sognare i sudditi del Regno Unito e milioni di telespettatori incollati alla TV. Ma un’ulteriore ipotesi tinge di rosa le vicende di corte.. .che ci sia già un bebè in arrivo?

Il rinvio del viaggio di nozze fa pensare che Meghan sia già in dolce attesa

Negli ultimi giorni riviste e tabloid britannici gridano allo scoop: la neo duchessa del Sussex, Meghan Markle sarebbe in attesa di un bambino. A confermarlo ci sarebbero alcuni indizi tra cui il viaggio di nozze non ancora effettuato.

Subito dopo il matrimonio, i novelli sposi avevano dichiarato di aver ritardato la luna di miele per poter essere presenti ai festeggiamenti per il compleanno del principe Carlo, che si sono svolti il 22 Maggio. In seguito Buckingham Palace comunica un ulteriore rinvio della partenza a causa di non meglio precisati “improrogabili impegni”.

Sembra strano però che Meghan, diventata solo da qualche giorno duchessa, abbia già gravosi doveri istituzionali. Aumenta il sospetto invece che un soggiorno nell’assolata Africa, destinazione della loro luna di miele,  non sia consigliabile per una donna in gravidanza.

Anche gli abiti indossati il giorno del matrimonio presenterebbero strane pieghe sulla pancia

Alcuni fotografi, nonché alcuni attenti fan della coppia reale, fanno notare sui social che sia l’abito da sposa che l’abito del ricevimento indossati da Meghan, abbiano creato delle strane pieghe sulla zona del ventre.

Peraltro entrambi i vestiti per quanto raffinati, hanno subito destato l’attenzione per la loro foggia comoda e fin troppo semplice per un matrimonio reale. C’è chi afferma inoltre di aver notato un sorriso dolce e imbarazzato del Principe Harry durante l’omelia della cerimonia quando il prete si è soffermato sull’aspetto dei futuri figli della coppia.

Se tali indizi fossero confermati vorrebbe dire che il Royal Baby si trovava già in viaggio durante le nozze. Un ulteriore scandalo di corte per il bello e ribelle Harry. Ma siamo convinti che una notizia simile, al di là dello stupore iniziale, farebbe la gioia di tutto il Regno Unito, compresa l’incorruttibile Regina Elisabetta.

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.