È nato il Royal Baby, la felicità del principe Harry

Scritto da
e-nato-il-royal-baby

Finalmente il primo figlio del Principe Harry e di Meghan Markle è nato. Si tratta di un maschio, anche se non è ancora stato reso noto il nome. Attualmente il piccolo è settimo nella linea di successione al trono, ed è l’ottavo pronipote della Regina Elisabetta.

Il nuovo Royal Baby

Dopo i 3 figli del Principe William, anche Harry ha finalmente deciso di mettere al mondo il suo primo Royal Baby. Il bambino pesa 3,260 chili ed è in ottima salute, come la madre.

Il piccolo è nato dal suo matrimonio con Meghan Markle, Duchessa del Sussex già divorziata ed ex attrice do Hollywood. Visto che la donna è in parte afro-americana, al nuovo principino, di cui non è ancora stato reso noto il nome, è già stato dato il soprannome di Black Prince.

Nel frattempo Harry e Meghan si preparano a partire per un lungo viaggio in Africa. Da lì partiranno poi per gli Stati Uniti, dalla famiglia di Meghan.

Il futuro di Harry e Meghan

Harry e Meghan si sono già dichiarati felicissimi per il lieto evento. Il Principe ha promesso di mostrare il piccolo alle telecamere nell’arco di un paio di giorni.

Alla nascita ha assistito anche Dora, la madre di Meghan, arrivata a dall’America per l’occasione, e pare che la coppia stia cercando una casa in California proprio per dare la possibilità alla neononna di vedere più spesso il nipotino.

La nascita del bambino ha, almeno per il momento, messo a tacere le polemiche sulla Brexit e soprattutto su Meghan. La donna infatti, già divorziata, afro-americana, ex attrice e attivista, è già stata definita “nuova Diana” e ha già alimentato numerosi pettegolezzi di palazzo.

Per il momento però tutta la Gran Bretagna si è unita alla gioia della coppia, che ha scelto di annunciare la nascita del primogenito tramite Twitter. Via web Harry ha dichiarato tutta la propria felicità ed ha esternato le proprie emozioni verso la nuova creatura di casa Windsor.

 

 

 

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.