Genitori in overdose davanti al loro bambino

Un uomo e una donna in overdose da eroina fotografati dalla polizia dell’Ohio mentre sono in macchina con il figlio di 4 anni: lo scatto che ha paralizzato l’America.

Genitori e abuso di droghe: una dipendenza drammatica

Un cittadino aveva segnalato alla polizia la presenza di un’auto che si muoveva in modo sospetto: gli agenti, intervenuti per fermare il conducente, si sono trovati di fronte ad una situazione agghiacciante. L’uomo che era al volante dell’auto ha affermato di trasportare sua moglie in ospedale perché priva di coscienza per un malore improvviso, ma dopo pochi istanti anche lui ha perso i sensi. Sul sedile posteriore, il figlio della coppia, un bambino di appena 4 anni.

La polizia ha pensato di dover pubblicare la foto sulla sua pagina Facebook per sensibilizzare tutti i genitori verso l’uso di sostanze stupefacenti e i gravi rischi che corrono i loro bambini, non solo fisici ma anche psicologici. Adesso la coppia è incriminata di aver messo a repentaglio la vita del figlio mentre il piccolo è stato immediatamente affidato ai servizi sociali.

genitori-in-overdose-davanti-al-bambino-di-4-anni genitori-in-overdose-davanti-al-figlio-di-4-anni

27 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. È’ allucinante. Come possono prendersi cura di un bambino, se non si prendono prima cura di loro stessi? Senza dare valore alla vita, sia alla loro che al loro figlio. Non si mette un bambino al mondo se non se ne può prendere cura, sono anime innocenti che meritano il meglio. Spero tanto in una vita migliore per questo povero bambino che ha avuto la sfortuna di capitare li.